Advertisement

GRANDE SUCCESSO ALLO SPIRIT DE MILAN
PER LA 10ª EDIZIONE DI

SWING’N’MILAN

Advertisement

 

3 serate SOLD OUT per il festival internazionale
dedicato al ritmo americano degli anni ’30 e ’40
all’insegna del divertimento e dell’eleganza

 

 

Grande successo per la 10ª edizione di SWING’N’MILAN, festival internazionale dedicato al ballo, alla musica e alla cultura swing degli anni ’30 e ‘40. Tutte e 3 le serate hanno registrato il tutto esaurito!

 

Tra venerdì scorso e ieri, domenica 16 ottobre, lo Spirit de Milan, locale meneghino che da sempre si contraddistingue per il suo stile vintage, ha accolto migliaia di amanti dello swing e non solo, offrendo musica dal vivo con band internazionali, esibizioni e lezioni di ballo con ballerini provenienti da ogni parte del mondo.

 

Ai seguenti link è possibile rivivere le emozioni del festival con un riassunto delle serate di venerdì (https://fb.watch/gd575i9D81/) e di sabato (https://fb.watch/gd5fr_K5fS/).

 

La “cattedrale dello swing, dedicata a Frankie Manning e Norma Miller, si è arricchita di corner di vintage styling di abbigliamento e acconciature. Per l’occasione, la cucina dello Spirit de Milan ha proposto uno sfizioso street food “american style” adatto a tutti i palati.

 

Il palco ha visto alternarsi nella tre giorni band d’eccezione come i Bandakadabra, i Gentlemen & Gangsters, i Monday Orchestra e gli Hot Gravel Eskimos. Ad allietare il pubblico i dj set a tema, le attesissime lezioni di ballo per assoluti principianti (a cura di Golden Swing Society) e le gare di ballo Mi & Ti (Jack and Jill) e di coppia Strictly di Lindy hop.

L’atmosfera vintage tipica del locale meneghino è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina!

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e già ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.

 

www.swingnmilan.itwww.instagram.com/swing_n_milan/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn ponte d’arte e cultura tra le Gallerie degli Uffizi e l’Uzbekistan
Articolo successivoCesare Zavattini LA PACE Scritti di lotta contro la guerra  (La nave di Teseo, 2022)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui