Advertisement

Priscilla Dinamo, Calzature Glamour per la donna contemporanea

 

Advertisement

MILANO. Priscilla Dinamo, giovane brand in forte crescita, in occasione della Milano Fashion Week, ha presentato le nuove creazioni: calzature uniche, principale core business del marchio, e accessori originali come le borse.

 

Priscilla Dinamo rappresenta la perfetta fotografia della donna contemporanea: dinamica, intraprendente, desiderosa di sentirsi elegante ed unica in ogni momento della giornata. Libera e con uno sguardo sempre ottimista verso il futuro, Priscilla ama prendersi cura di sé e del mondo che la circonda. I capi e gli accessori che indossa rispecchiano i suoi valori, esprimono appieno la propria personalità e la fanno sentire a proprio agio in ogni contesto: sicura di sé e perfetta in ogni occasione!

 

Questa è la filosofia sulla quale si basa, fin dall’inizio, l’idea di femminilità di Sonia Battistella,  Co-Founder e Creative Direction del brand. Recentemente, oltre alla Milano Fashion Week, il marchio è stato protagonista durante il Festival del Cinema di Venezia dove, indossate da Valentina Corvino, borse e calzature hanno sfilato sul prestigioso Red Carpet. Un brand che sta crescendo anche a livello internazionale: le creazioni sono state protagoniste di “WopArt” alla fiera di Lugano dove, immerse tra le opere d’arte, hanno saputo fondere il mondo della moda con quello della pittura.

 

Il marchio ha anche catturato l’attenzione di importanti magazine internazionali di settore: le calzature sono state selezionate per scatti, in prossima uscita, di testate quali L’Officiel, Harper’s Bazaar etc.

Le calzature si differenziano anche per due particolarità legate alla costruzione stessa dei modelli; il primo punto è dato da una esclusiva soletta in silicone medicale, materiale naturale ed ecologico, che è stata inserita nella scarpa per renderla più confortevole.

 

La seconda innovazione è data dal “P-Touch”: la riconoscibile forma da angolo della suola nei modelli con tacco, che è diventato il segno distintivo del marchio. Priscilla Dinamo, in ogni fase del suo lavoro, si avvale anche di un codice etico che rispetta la produzione, i rapporti con fornitori e con dipendenti. Imprescindibile è l’alta qualità del prodotto: il brand offre ai propri clienti modelli di alta qualità, capaci di coniugare uno stile raffinato a materiali ricercati, con rifiniture di pregio. L’attenzione alla qualità è elevata anche nei servizi, nelle relazioni con i clienti e con i partner commerciali.

 

Tutta la produzione è rigorosamente Made in Italy, progettata e realizzata interamente in Italia, con il desiderio di portare nel mondo uno stile elegante, sobrio, ma anticonformista; un prodotto dell’eccellenza della manifattura e della creatività del nostro Paese. Nel realizzare i prodotti “senza tempo”, lo sguardo è sempre rivolto alla contemporaneità e al futuro: attenti ai cambiamenti del mondo, il marchio lavora nella costante ricerca di innovazioni che conducano a tracciare ed ispirare nuovi trend.

 

Priscilla Dinamo crede anche nella ricchezza della diversità, nella convinzione che ogni persona debba essere libera di esprimere il “proprio io” con fierezza. I prodotti, unici ed originali, sono pensati per valorizzare chi li indossa, con la voglia di aiutare la clientela ad esprimere al meglio il proprio stile personale e unico, in ogni circostanza. Infine, in un’epoca dove i cambiamenti climatici sono sotto l’occhio di tutti, la sostenibilità è un pilastro importante per il brand: il pianeta è il bene più prezioso che abbiamo e che lasciamo in eredità alle generazioni future. Priscilla Dinamo vuole fare la propria parte nella difesa di questo patrimonio e nella diffusione di una nuova cultura imprenditoriale attenta all’ambiente e alla società. Il controllo dei processi di lavorazione, delle materie prime, degli scarti e di tutti i passaggi legati alla produzione, sono attentamente seguiti lungo tutta la filiera.

www.priscilladinamo.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFake News. Aidr: la Commissione Europea adotta le linee guida per la scuola
Articolo successivoLe installazioni di Objects of Common Interest e Salottobuono per Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui