Advertisement

A SAN MARINO UN CORONA MAI VISTO

 

Advertisement

Rilassato e accogliente, prima balla con il principe del Reggaeton, poi canta con il baritono emergente. Così Fabrizio prende le distanze dal “personaggio maledetto” e, assieme alla fidanzata “acqua e sapone”, torna gradualmente alla normalità

 

Avete mai visto Fabrizio Corona ballare il Reggaeton? Oppure cantare a squarciagola “O Sole mio”? E’ accaduto questo ed altro durante l’aperitivo-fashion organizzato ieri sera (lunedì) da “Olé Outlet Grandi Firme”, il nuovo emporio del lusso inaugurato qualche mese fa a San Marino. 

Pantaloncini corti e t-shirt girocollo nero pece con occhialini d’ordinanza, disponibile e sereno nella postura e nei modi, Fabrizio Corona – accompagnato dalla fidanzata, la 22enne modella “acqua e sapone” Sara Barbieri – è apparso in gran forma e, durante il party dell’amico Max Passante, ha pure impugnato il microfono improvvisando un divertente duetto con J.Peralta sulle note del suo celebre tormentone “Blin Blin”. 

E lo stesso è accaduto qualche ora dopo durante la cena in un ristorante di San Marino quando ha cantato “a cappella” uno stralcio di “O sole Mio” assieme al baritono Bellavista, reduce dal grandissimo successo del concerto con Morgan sabato sera al teatro degli Atti di Rimini.

Un Corona diverso rispetto al passato, meno scuro e più accogliente, meno attento al personaggio e più proteso verso il divertimento. Dopo gli anni degli eccessi, un primo rassicurante ritorno alla normalità. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTra omnicanalità e soluzioni phygital
Articolo successivoDa Calcata con i conti di Anguillara per una nuova rilettura storica del territorio partendo dagli archivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui