Advertisement

NATISA, DISTRIBUITE QUASI MILLE TESSERE SCONTO AGLI ABBONATI DELLA GESTESCO BASKET DI CIVIDALE DEL FRIULI.

            L’azienda ha invitato i tifosi più fedeli della squadra di pallacanestro che milita nella serie a visitare lo showroom di Moimacco offrendo loro uno sconto del 15% su ogni acquisto fatto o prenotato in showroom

Advertisement

Moimacco (Ud), 4 novembre 2022 – Per Natisa, azienda friulana dell’arredamento attiva da oltre 10 anni sui mercati internazionali, la vicinanza al territorio non è solo uno slogan, ma un’azione concreta perseguita quotidianamente. Rientra in questa logica la sponsorizzazione che Natisa da tre anni presta all’attività delle United Eagles Basketball di Cividale del Friuli come jersey partner e che quest’anno si è ampliata con la consegna a ogni abbonato della squadra cividalese di una tessera del tifoso che permette ai possessori di acquistare per tutta la durata dell’anno sportivo i prodotti dell’azienda di Moimacco con uno sconto del 15% per ogni tifoso e per un amico sugli acquisti fatti o prenotati in showroom.

«Abbiamo distribuito 994 tessere – spiega Mauro Busolini, cofondatore e contitolare di Natisa, nato e residente a Cividale – e sono già numerosi i tifosi della United Eagles che hanno visitato il nostro showroom e si sono informati sui nostri prodotti, acquistando anche alcuni articoli. Per noi non si tratta di un’iniziativa solo commerciale, visto che il nostro fatturato è realizzato per il 92% all’estero, ma di un modo ulteriore per essere vicini al territorio. La nostra azienda si trova a pochi chilometri da Cividale dove la squadra di basket è molto amata e ci è, quindi, sembrato naturale diventare sponsor della compagine sportiva. Nell’ambito della sponsorizzazione, abbiamo, poi, ritenuto che fosse giusto premiare i tifosi più fedeli, gli abbonati, distribuendo le tessere del tifoso. Per noi da un lato è un modo di farci conoscere sul territorio dal quale provengono gran parte dei nostri 31 collaboratori e al quale dobbiamo il know-how che ogni giorno utilizziamo nel nostro lavoro, dall’altro di venire in aiuto alle famiglie degli abbonati offrendo loro i nostri prodotti a un prezzo che non trovano sul mercato».

L’iniziativa di Natisa sta avendo già un buon successo, con numerosi tifosi della United Eagle Basketball che si sono recati a visitare la showroom Natisa in via della stazione a Moimacco.

«Per noi – conclude Busolini – non conta tanto l’aspetto commerciale e quanti prodotti riusciremo a vendere ai tifosi della “nostra” squadra di pallacanestro, ma piuttosto dimostrare vicinanza e farci conoscere dal territorio, perché, come spesso capita alle aziende che esportano molto, siamo più noti all’estero che non qui dove produciamo e dove vivono tutti i nostri collaboratori».

 

Natisa, azienda di produzione di mobili, sedie, tavoli e complementi d’arredo, con sede a Moimacco (Udine), nasce nel 2011 su iniziativa di Mauro Busolini e Roberto Iacuzzi, forti dell’esperienza accumulata in oltre 25 anni con Legnotecnica. Oggi in azienda lavorano 31 persone realizzando un fatturato superiore ai 6,3 milioni di euro che deriva per il 92% dall’export in oltre 50 Paesi del mondo. Natisa è un’azienda certificata FSC e PEFC.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSinfonia Infernale di Hieronymus Bosch
Articolo successivoGiulianova. ? ????????, ?????? ?? ?????̀ ????????? ? ???????? ????? ????? ??????.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui