Advertisement


Salario minimo, Fossi (Pd): “Ridà dignità al lavoro, perché destra lo boccia?”

Roma, 30 novembre. “La destra boccia la mozione presentata dal Pd alla Camera e dice chiaramente che il ‘salario minimo’ non serve. Noi la pensiamo diversamente e crediamo che questo sia un provvedimento centrale per ridare dignità al lavoro e promuovere la giustizia sociale. Perché le disuguaglianze non sono solo inaccettabili ma rappresentano anche un freno ad ogni prospettiva di crescita e sviluppo. Continueremo a lavorare per introdurre il salario minimo anche in Italia, uno dei 5 Paesi europei che non lo hanno. Provando a creare convergenze con tutte quelle forze parlamentari e non che sono pronte a battersi per ottenerlo. Nell’interesse delle persone e di chi sta peggio”.

Advertisement

Lo scrive su Facebook Emiliano Fossi, deputato Pd e membro della commissione Lavoro della Camera, commentando la bocciatura della mozione sul salario minimo da parte della maggioranza di centrodestra.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTreia non è più “il paese dei campanelli”?
Articolo successivoCorridoi umanitari Libia, Garrone (FCEI): “Non è carità ma espressione della Repubblica democratica costituzionale e dell’UE fondata su tutela diritti umani. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui