Advertisement

GIOVEDI’ 22 DICEMBRE

IL RASPELLI DAY CANTANTE

Advertisement

TRA PANETTONI ARTIGIANALI E VINI MONFERRINI

 

Il sottotitolo è curioso e vario:” Territorio, enogastronomia, ambiente: inclusione e sostenibilità” e l’ha scritto l’organizzatore, legale di enti pubblici ma soprattutto anche grande jazzista, ma dietro di questo, accanto a tutto questo c’è, soprattutto, una curiosità: Edoardo Raspelli, il ”cronista della gastronomia”, accanto alla tavola con vini monferrini ed il panettone delle feste, canterà: Jannacci, Gaber, De Andrè… L’ha organizzato Max Giusio, coltissimo uomo di legge e grande musicista, in un luogo unico: alla periferia di Torino ma ancora in città, all’Osteria Bocciofila Madonna del Pilone 1922 (Torino, via Michelotti 102/a, 011.8999205  375.7327392) un suggestivo ambiente piacevolmente datato dove si mangia tradizionale e si sente della buona musica.

La giornata si svolgerà giovedì 22 dicembre. Il programma ed il menu sono in preparazione ma prevedono:

ore 17.30-“ Cibo ambiente e cultura a Torino”.

ore 18.30-aperitivo/merenda con vini monferrini ed “il più buon panettone artigianale che abbia mai assaggiato in vita mia”-dice Edoardo Raspelli.

Ore 19.30-Incontro e presentazione di altre specialità del territorio Ore 20.30-Raspelli gastrocantante da Jannacci a Gaber a De Andrè con la Rasp Band ed altri ospiti d’eccezione. Cena (facoltativa e su prenotazione) Ore 22- Spettacolo di alta magia con Alexander.

 

Per prenotazioni:

Osteria Bocciofila Madonna del Pilone 1922 ,Torino, via Michelotti 102/a

011.8999205  375.7327392

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: dal Vomero un nuovo appello per le luminarie natalizie
Articolo successivoI nuovi campioni italiani di Grappling premiati al PalaPellicone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui