Advertisement

ASCOLTA IL BRANO
Dondolavo è il brano d’esordio di MARGHE, disponibile da venerdì 9 dicembre su tutte le piattaforme digitali per Aurora Dischi/Ingrooves Music Group/Universal Music, al seguente link: https://ingrv.es/dondolavo-659-u .

Prodotto da Alessandro Landini e Marco Ravelli (Pinguini tattici nucleari, Chiamamifaro, ecc), la canzone è stata inserita in New Music Friday Italia e Scuola Indie di Spotify, Novità Indie Italiano e Im Woman di Amazon Music.

Advertisement

Il testo racconta le situazioni scomode che testardamente si vivono, dei ricordi che dondolano da una parte all’altra e di quel senso di insicurezza, difficile d’affrontare. Un sound Indie-Pop fatto di atmosfere elettroniche e acustiche, Synth anni 80 ed un groove energico di basso e batteria anni 2000’s. Un gusto glam nei testi e nelle scelte musicali che lega anche l’immaginario visivo dell’intero progetto. Una personalità poiledrica e sfaccettata quella di Marghe, che alterna un lato più disciplinato e accademico a quello della dj da club, passando con naturalezza da una sonata classica al pianoforte alla console in un rave.

Marghe (Margherita Bucci), cantautrice, polistrumentista, Dj. Si appassiona presto alla musica, studia percussioni al conservatorio di bari e inizia a cantare e suonare la chitarra nelle band al liceo. Attualmente studia canto pop al conservatorio di Monopoli. Finalista e premio della critica al festival patrocinato dalla regione puglia/fiera del levante di bari. Negli ultimi 2 anni si esibisce live in diversi contest, festival e club, parallelamente all’attiva di DJ nei club pugliesi.

Credits:
Testo e Musica: Margherita Bucci, Alessandro Landini
Prod, Mix: Alessandro Landini
Mastering: Marco Ravelli
Label: Aurora Dischi
Edizioni: Aurora Dischi Publishing
Distribuzione: INgrooves Music Group
Artwork e Foto: Alysa Turchik

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSamuela torna con il singolo Joire prodotto da Ceckpoint
Articolo successivo“blu” FUORI OGGI IL NUOVO BRANO DI  MARIAPIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui