“Concerto di Natale” tra musica, canto e suggestioni sceniche.
Evento proposto dalla Compagnia Teatrale Le Venerdì, presso l’Educatorio della Provvidenza di Torino, venerdì 16 dicembre, alle ore 21.00.
La Compagnia Teatrale Le Venerdì presenta presso l’Educatorio della Provvidenza di Torino, sito in corso Trento 13, venerdì 16 dicembre, alle ore 21.00, il “Concerto di Natale” tra musica, canto e suggestioni sceniche.
«Una signora amante delle atmosfere natalizie, un distinto signore melomane, un giovane appassionato di tango si incontrano nella stessa sala da concerto… Ed ecco prendere vita frammenti di storie e di musica, dalla “Norma” di Bellini, alla “Carmen” di Bizet, dalle “canzoni pop” del primo ’900 al virtuosistico e meraviglioso tango di Astor Piazzolla…senza trascurare le tradizionali arie natalizie e il celeberrimo “White Christmas”»,
Al pianoforte Nausicaa Bosio e Carmelo Spoto, alla fisarmonica Niccolò Bosio, tre maestri che accompagneranno il mezzosoprano Ombretta Bosio. Arricchiranno la serata, come voci recitanti, Loredana Ullio, Andrea Caravario, Claudio Beneventi della medesima compagnia teatrale.
Il biglietto unico è a 10 euro.