Advertisement

Dopo il tour estivo nelle più suggestive location all’aperto

 

Advertisement

FABRIZIO MORO

 

ULTIMI DUE ATTESI APPUNTAMENTI LIVE

A MILANO E ROMA DE

 

LA MIA VOCE TOUR 2022

 

DOMENICA 18 DICEMBRE Mediolanum ForumMILANO

 

MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE Palazzo Dello SportROMA (sold out)

 

Dopo la tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia, FABRIZIO MORO torna live a Milano e Roma per concludere in grande stile LA MIA VOCE TOUR 2022.

 

L’artista sarà protagonista di due attesi importanti appuntamenti: domenica 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di ASSAGO (Milano) e mercoledì 21 dicembre al Palazzo dello Sport di ROMA (sold out).   

 

Fabrizio Moro emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce(Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso artistico.

É in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Senza di te”, che anticipa il nuovo album del cantautore romano in uscita nella primavera del 2023.

 

Ad accompagnare sul palco Fabrizio Moro una band d’eccezione composta da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Per info: www.friendsandpartners.it

 

Radio Italia è la radio ufficiale del tour.

 

www.fabriziomoro.netwww.facebook.com/fabriziomoropagewww.instagram.com/fabriziomoropage

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIRRESPONSABILE “EMENDAMENTO FAR WEST” IN MANOVRA. OIPA: «SI VUOLE LA MATTANZA DELLA FAUNA METTENDO INOLTRE A RISCHIO LA PUBBLICA SICUREZZA E INCOLUMITÀ»
Articolo successivoSanità, in Molise la UGL ancora in piazza al fianco dei 280 precari: “Diamo un futuro agli operatori e alle loro famiglie”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui