Venerdì il Mamì Bistrot diventa funky con i “Cardelli Brothers”
Domani serata afro-americana sul palco di Rivabella con il nuovo format dei fratelli riminesi Francesco e Riccardo
Una serata all’insegna della musica funky al Mamì Bistrot di Rivabella che, domani (venerdì 16 dicembre), ospita i Cardelli Brothers, una delle formazioni musicali più solide della scena romagnola.
La serata – intitolata “Disque Club Privé” – propone il Dj-set di Francesco e Riccardo che, dalle ore 21, presenteranno in anteprima un nuovo format. L’obiettivo è riunire in una grande serata gli appassionati della cultura funky e del sound afroamericano.
In collaborazione con la direzione artistica del Mamì Bistrot, nel cuore di Rivabella, nascerà dunque un nuovo club con proposte disco & house ed un medley della più autentica produzione funky.
Innamorati della musica già dall’adolescenza, i Cardelli Brothers muovono i loro primi passi insieme alla cover-band Rangzen con cui si esibiscono in tutta la penisola e in buona parte d’Europa.
Dopo aver affinato la loro produzione musicale grazie a progetti importanti come Funkrimini e Capofortuna, Francesco e Riccardo sono protagonisti di numerose esibizioni dal vivo e di importanti DJ Set in giro per l’Italia e non solo.
Oltre al produrre musica elettronica collaborano attivamente nella realizzazione di colonne sonore per film e documentari e oggi – dopo oltre vent’anni di esibizioni sul palco – sono considerati una delle realtà musicali più solide della riviera romagnola.