Advertisement

Teresa Caradonna riconfermata alla Presidenza del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia

 

Advertisement

Bari, 16 dicembre 2022 – Alla Presidenza del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia è stata riconfermata per il prossimo biennio Teresa Caradonna.

Riconfermati anche i Vice Presidenti Michele Gengari e Mario Prato rispettivamente Presidenti Piccola Industria di Confindustria Foggia e Brindisi.

L’imprenditrice barese, socia della Caradonna Logistics, Vice Presidente nazionale di Piccola Industria con delega all’ESG, è stata eletta dai componenti il Comitato, cui hanno preso parte i Presidenti e i delegati dei Comitati Piccola Industria delle Associazioni territoriali pugliesi.

Il Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana si è congratulato con la presidente Caradonna che, nel ringraziare il Comitato per la fiducia ancora una volta manifestatagli, ha sottolineato la volontà di continuare a consolidare il ruolo e il prestigio della Piccola Industria regionale con una ricca progettualità, anche a livello nazionale.

“L’obiettivo – ha dichiarato Caradonna – è quello di supportare le PMI pugliesi, che rappresentano la maggior parte del tessuto imprenditoriale regionale, in un momento ancora difficile della congiuntura economica, che rende necessari impegni sinergici di più soggetti per contenerne l’impatto negativo sul tessuto produttivo e l’occupazione”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteQUASI 200 MILIARDI DI RISORSE UE IN MANO AGLI ENTI LOCALI E PIÙ AUTONOMIA ALLE REGIONI: SICURI CHE SIA UNA BUONA IDEA?
Articolo successivoE’ NATA MSC SEASCAPE, MADRINA SOPHIA LOREN. LA NAVE DA 1MLD DI EURO CHE SI ISPIRA A NEW YORK E’ LA PIU’ GRANDE COSTRUITA IN ITALIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui