Advertisement

Campionati Italiani 2022 di Ju Jitsu: premiati i campioni di Ne Waza, Duo Show e Duo System

Roma, 17 dicembre 2022 – Appena conclusa la prima giornata dei Campionati Italiani 2022 di Ju Jitsu, con le premiazioni e i podi negli stili Duo System, Duo Show e Ne Waza. Una bellissima manifestazione al PalaPellicone, dove erano presenti il Presidente Domenico Falcone e il Presidente della Commissione Nazionale Ju Jitsu, il maestro Antonio Amorosi.

Ai Campionati Italiani di Ju Jitsu stanno partecipando 660 atleti appartenenti a 41 società del territorio nazionale. “Sono numeri che gratificano la Federazione – ha detto il Presidente Falcone – e testimoniano la bontà del nostro movimento. Dimostrazione che il lavoro della Federazione e della Commissione Nazionale Ju Jitsu è stato veramente importante. L’obiettivo per il 2023 è senz’altro quello di aumentare ancor di più i numeri degli atleti e delle società.

Advertisement

Sono molto soddisfatto soprattutto del lavoro di squadra – ha aggiunto Antonio Amorosi – Ci siamo, lavoriamo bene, con il cuore. Non solo la Commissione Nazionale ma anche tutti i gruppi di lavoro, che sono stati esemplari. Siamo contenti e l’obiettivo è fare ancora passi avanti.

Per tutti i risultati di oggi e per scoprire i nuovi campioni italiani vai sul portale di Smoothcamp cliccando qui.

Domani sarà ancora Ju Jitsu al PalaPellicone, con circa 300 atleti che si sfideranno nel Fighting System.

La diretta streaming sarà disponibile, a partire dalle 9:30, sul Canale YouTube FIJLKAM Official.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL COMUNE DI NUSCO INTITOLA LA STRADA DEL MUNICIPIO A CIRIACO DE MITA CERIMONIA IL 19 DICEMBRE ALLE ORE 17
Articolo successivoCiminna, studenti del progetto Erasmus in visita ai luoghi del film “Il Gattopardo” guidati da BCsicilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui