Advertisement

Aaron Paris: nelle discoteche piu’ sano divertimento e meno “sballo”.

 

Advertisement

Aaron Paris ha pubblicato in questi giorni il singolo “Sboccio Coca Cola” , un brano apparentemente leggero ma che, al conrario, mostra la fotografia della maggior parte dei ragazzi di oggi: a dire dell’ Artista, i ragazzi che frequentano le discoteche non sono così attaccati all’alcol come i media vogliono far credere.
La gioventù odierna, purtroppo è sotto tiro degli stereotipi adulti per cui si immagina che i ragazzi siano solo dediti a comportamenti smodati come l’abuso di alcolici e droghe. In realtà non è così e questa canzone lo testimonia.
Il cantante, Aaron Paris, sa che la maggior parte dei suoi coetanei… “riesce anche a far festa in modo sano, bevendo Coca Cola !”
Lavorando negli ambienti notturni, l’ artista si fa testimone di quanto afferma: “…non vedo esclusivamente giovani che cercano lo ‘sballo’…” e con questa canzone voleva prendere le difese di chi, come lui, è accusato di essere così superficiale.”
La canzone parla di un ragazzo che fà la “bella vita” strisciando la carta di credito del papà senza ritegno. Senza quella pero’, si potrebbe permettere solo di “sbocciare” una Coca Cola.
Con questo simpatico e orecchiabile pezzo, Aaron vuole regalare anche un po’ di divertimento, portando però la giusta opinione su un argomento che per lui è importante: una visione di sé e dei propri coetanei meno critica e più ragionevole.
Malgrado tutto quanto sopra, purtroppo, non si puo’ tacere sul fatto che esista anche una gran parte di giovani dediti al divertimento con “sballo”.

– BIOGRAFIA

Aaron Paris, figlio di un musicista, inizia a suonare all’età di 4 anni. Studia in due importanti Accademie Musicali e perfeziona la sua tecnica da valenti maestri privati.
Varie le sue partecipazioni in programmi televisivi di Mediaset, al Festival Show, al Cantagiro (arrivando in semifinale), al Festival per i 150 anni della bandiera italiana (classificandosi al terzo posto con il brano “Arcobaleno Italiano”).

Nell’estate del 2016 pubblica con l’etichetta New Music International, “Mi vida”, una canzone dance latina che raggiunge il 1° Posto in vari paesi dell’ Est Europa, il secondo posto al World Latin Music Italian Awards: questo singolo ha superato le 12.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

I suoi brani piu’ conosciuti sono: Mi vida, Verano, Estrella, Questo fuoco, altri .
Aaron Si esibisce principalmente in Locali, Piazze, Discoteche, Casinò, Teatri in Italia ed all’estero, feste di piazza, villaggi e resort. Ha portato il suo show varie volte alla prestigiosa “Fête Impériale” ed al “Juristenball” di Vienna.

Ha all’attivo due cd: il “World Revival Show” ed il “Italianissime & more”.

Ed ora la nuova scommessa con “Sboccio Coca Cola” su etichetta Music Universe a.c.m..

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn nuovo Festival a Torino Prima edizione di ColtivaTO Il Festival dell’Agricoltura
Articolo successivoDigital Health: istituzioni, clinici, società scientifiche, imprese insieme al Ministero della Salute per la nuova sanità digitale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui