Advertisement

Il pizzaiolo romano già vincitore del Pizza Talent Show torna su AlmaTV il 16 dicembre come ospite speciale del nuovo appassionante programma che porta nelle case la pizza d’alto livello.

Ti do una pizza, il programma di successo di Tucano #FacciamoTv ogni giorno sta emozionando il pubblico di AlmaTV con le sue puntate da 24’ divise in due blocchi. Straordinario risultato quello raggiunto dalla coppia ha composta da Fabio Sociani ed Andy Luotto, che portano i migliori pizzaioli d’Italia nelle case degli spettatori insieme alla loro associazione di panificatori Impastatori Italiani Ethical Division. Il 16 dicembre sarà la volta di Matteo Vari, che spiegherà i segreti della sua pizza.

Advertisement

 

“Sono davvero felice di tornare su AlmaTV con un programma completamente diverso, infatti non è una competizione ma bensì un modo per insegnare al pubblico i segreti della buona pizza fatta in casa”, spiega con un sorriso il maestro Matteo Vari già vincitore del Pizza Talent Show e diventato un punto di riferimento anche per il mondo dello spettacolo con la sua presenza costante sul piccolo schermo e ai grandi eventi, come ad esempio il Roma Video Clip negli Studi di Cinecittà.

 

Il nuovo format a Furio Camillo

Matteo Vari è un artista della pizza a 360º, capace di alternare la ruota di carro alla contemporanea, anche se il suo marchio di fabbrica è la pizza in pala romana con cui ha anche trionfato nella finalissima del Pizza Talent Show. Ora è anche un imprenditore di successo con il suo ristorante La Piazzetta in Sardegna a Budoni, ma il bello deve ancora arrivare per il maestro: nelle prossime settimane aprirà il suo nuovo ristorante Hub23 nella zona di Furio Camillo, sarà la prima pizzeria Speakeasy dove per accedere bisognerà entrare con una parola d’ordine nel pieno stile del proibizionismo inglese. Un locale nascosto dove la pizza si mixera sapientemente con dei cocktail di altissimo livello. Intanto potete seguirlo su AlmaTV.

Advertisement
Articolo precedenteTessuto e Toscana si vestono di oro e bronzo: ecco i modelli natalizi di termoarredo sostenibile firmati Maarmo
Articolo successivoIstituzioni e scuole. Aidr: concluse le tre visite del liceo “S. Lopiano” di Cetraro al Ministero dell’Istruzione, degli Esteri e al nuovo spazio Europa Experience

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui