Advertisement

Apprendo con orgoglio e infinito piacere dell’importantissima nomina a Prefetto di Valerio Massimo Romeo, un altro figlio di Cassano che porta in alto il nome della nostra splendida comunità.

La sua nomina a Prefetto, oltre a riempire di gioia e soddisfazione lui e la sua famiglia, onora profondamente la sua Cassano.

Advertisement

L’ho raggiunto poco fa telefonicamente per esprimergli tanti e cari auguri, oltre che a nome mio personale, a nome dell’intera cittadinanza cassanese che è profondamente onorata per la nomina di un suo brillante figlio a Prefetto di Imperia.

Si tratta di un giusto e sacrosanto riconoscimento per una persona che conosco sin da quando era ragazzo, da sempre attento e legato alle sue origini e che ad ogni occasione definisce la nostra comunità come “la sua Cassano”.

Sono molto, molto felice per lui. Lo ringrazio ancora una volta per aver portato così in alto il nome della nostra Cassano.

 

Giovanni Papasso – Sindaco di Cassano All’Ionio

Mercoledì 21 dicembre 2022

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCUORE VISCONTEO: 1834 I BENEFICIARI DEL PROGRAMMA CONTRO LE NUOVE POVERTA’ NEL SUD MILANO
Articolo successivo “VITE DA LIBRI. UN MONDO DA LEGGERE”: inaugurato a dicembre il nuovo progetto di lettura ad alta voce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui