Advertisement

UNA ZITELLA DA SPOSARE

di Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi

Advertisement

regia di Marco Simeoli

con Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Simone Giacinti

 

dal 27 dicembre all’8 gennaio

Teatro de’ Servi-Roma

 

 

Torna a grande richiesta Teatro de’ Servi, dopo il successo riscosso nella scorsa stagione, dal 27 dicembre all’8 gennaio lo spettacolo UNA ZITELLA DA SPOSARE di Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi, con la regia di Marco Simeoli.

 

Marta 35enne single, che dopo varie love story non crede più all’amore, viene iscritta ad un social di incontri dalla madre, stanca di vederla sola. Luigi, il suo migliore amico, decide di aiutarla gestendole il profilo e organizzandole qualche appuntamento. Dopo alcuni incontri deludenti, all’improvviso la svolta: Marta incontra Marco, che le piace subito, ed Enrico, suo vecchio compagno di classe di cui era innamorata. Marta inizia a frequentare entrambi, a loro insaputa. La gestione del triangolo complica la vita di Marta e di Luigi che, per costringerla a scegliere, organizza una cena con i due pretendenti. Durante la serata tutti i nodi verranno al pettine: tra equivoci, bugie e situazioni comiche, si arriverà al giudizio finale. Ma un attimo prima anche Luigi confesserà il suo segreto, rendendo la decisione ancora più complicata. Chi sceglierà Marta?

Una storia ricca di intrighi e colpi di scena, tra sentimenti, sorrisi, dubbi, triangoli sentimentali, vicissitudini familiari.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAPPROVATO IN COMMISSIONE L’“EMENDAMENTO FAR WEST”. OIPA: «SE APPROVATO ANCHE IN AULA CI RIVOLGEREMO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA AMBIENTALE EUROPEA»
Articolo successivoDAN:ROS, Modulo RadioShow 012 su MixCloud

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui