Advertisement

Hotel Costez – Cazzago (BS): 5/1 Dr.Space (dj), Brio (voice); 6/1 Steven Nicola (dj) e Brio (voice); 7/1 NZDJ, Mapez  (voice)

 

Advertisement

Il 2023 inizia a ritmo di musica e party scatenati, Hotel Costez – Cazzago (BS), proprio come era finito lo scorso anno. Tre serate perfette per iniziare l’anno nel modo giusto, bevendo qualcosa di buono, ascoltando e ballando bella musica… con una formula scaccia crisi piena di groove: ingresso sempre libero con consumazione facoltativo.

 

Il tris di party inizia giovedì 5 gennaio con Dr.Space al mixer e Brio alla voce. Venerdì 6 gennaio invece ecco Steven Nicola (dj) e ancora Brio (voice). Si chiude sabato 7 gennaio con NZDJ e Mapez (voice).

 

//

 

Riassumendo, all’Hotel Costez – Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. La formula sempre vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.

 

Lo staff del locale, sempre sorridente e professionale, fa il resto. La formula di Hotel Costez – Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

 

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera ’22 – ’23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l’atmosfera dell’Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

 

Hotel Costez –  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero e consumazione facoltativa

Ingresso riservato ai maggiorenni

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCircus beatclub – Brescia: 5/1 Rehab con Jay K e O’ Neill, 6/11 The Beat is Back 7/1 Circus Clab
Articolo successivoIncontri empatici a Roccadaspide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui