Advertisement

“Ottobre” il nuovo singolo della giovane artista “Niha” dal 13 Gennaio in Radio & Store

Artista

Advertisement

Niha
Titolo

Ottobre
Etichetta

Hi-QU Music
Edizioni

Hi-QU Music
Licenza / Distribuzione

TuneCore
ISRC

ITKKU2209003
Radio date

13/01/2023

Clicca qui per aprire la cartolina

 

“Ottobre”
il nuovo singolo di
“NIHA”
in Radio & Store da venerdì 13 Gennaio

 

Batterie incalzanti, chitarre distorte, sonorità rock per questa nuova storia di Niha. I demoni dell’amore che fanno a botte nella testa e nell’anima. Il cielo e il mare autunnale che fa da cornice al video del brano come in una sfida a due cercando di vincere le proprie emozioni. Un brano già artisticamente maturo nonostante la giovane età dell’artista. La voce di Niha ha mille sfumature e in questo brano non ha paura di cercarne altre, dopo Brividi e La cosa giusta Ottobre fa ben sperare nel futuro di questa giovane artista.

 

“Siamo a ottobre
Vorrei che fosse diverso perché
Qui fuori piove
Ma è un concerto già dentro di me
Nella mia testa demoni che fanno a botte
Siamo lontani come il sole a mezzanotte
Fuori è ottobre”

 

 

Niha canta le sue storie, storie di una ragazza di 18 anni, storie d’amore e di mare, storie del buio della notte e della luce delle stelle. Niha prima era Sonia, bambina che dall’età di 8 anni comincia a esibirsi con la sua voce non da bambina in concorsi e palchi sparsi per lo stivale. Sonia stupisce le giurie e il pubblico con le sue esibizioni che fanno dimenticare la sua giovane età. Sonia vuole crescere musicalmente e studia la musica, il canto e insegue il suo sogno spesso da sola chiusa nella sua camera a cercare il suo modo di raccontare storie. Comincia a scrivere canzoni, le parole, la musica e le fa ascoltare agli amici, sono storie comuni, storie normali, ma la sua voce non è comune, non è normale. Le sue storie arrivano ad essere ascoltate da produttori attenti, e si realizza un piccolo pezzo del sogno. Le sue canzoni cominciano a prendere forma tra il mare della Calabria e il traffico di Roma. La piccola Sonia vuole cambiare, si sveglia si guarda allo specchio e vede un’altra lei più matura e più sicura, sente nell’aria un suono, una voce nella sua testa: “Buongiorno NIHA”. Oggi comincia la tua nuova storia, scrivila e quando non sai cosa dire cantala.

 

Hi-QU Music – promotion@hiqumusic.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa dipendenza da social network in scena con “F.O.M.O. Fear of missing out” in prima assoluta a Fortezza Est dal 19 al 21 gennaio 2023
Articolo successivoSicurezza sul lavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “Fondamentale potenziare organico ispettori e investire sulla formazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui