Advertisement

Massafra. Intervento di sequestro operato dalla Polizia Locale

 

Advertisement

Sequestrati circa 800 kg. di merce deperibile e non, all’interno di una attività di vendita al dettaglio di alimenti e bevande, per cattivo stato di conservazione e carenti condizioni igienico-sanitarie degli ambienti e delle attrezzature ritenute non conformi a quanto previsto dalla normativa vigente.

 

L’intervento è stato operato dal Comando della Polizia Locale, guidato dal comandante Mirko Tagliente, in collaborazione con gli ufficiali di Polizia Giudiziaria del Dipartimento di Prevenzione appartenenti al SIAN e SIAV della ASL di Taranto.

Per tutti i prodotti alimentari sottoposti a sequestro si procederà alla loro distruzione, mentre è stato denunciato il titolare dell’esercizio commerciale.

Tale impegnativa operazione degli uomini del comandante Mirko Tagliente si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione messe in atto dalla Polizia Locale a tutela della cittadinanza.

Per contatti con la Polizia Locale: salaoperativa.polizialocale@comunedimassafra.it

 

N.B.

Nella foto in primo piano il comandante della Polizia Locale dott. Mirko Tagliente.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMartedì 17 gennaio, alle 18,a Mineo, conferenza di presentazione di alcuni Progetti di Servizio Civile Universale che si realizzeranno nella città menenina
Articolo successivoTrianon Viviani, settimana con i canti antichi e l’omaggio a Nino Taranto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui