Advertisement

Cristina Ramos, a Firenze il primo concerto italiano

Al Viper Theatre l’unica data della prodigiosa vocalist
spagnola che ha trionfato nei più famosi talent show

Advertisement

Da oggi i biglietti in prevendita

Mercoledì 25 gennaio 2023 – ore 21
Viper Theatre – Piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5 / Via Pistoiese 309/4 – Firenze
CRISTINA RAMOS
Opening Act DASCAR

Milioni di fan a ogni latitudine e milioni di click in rete per una delle voci più prodigiose al mondo che ha trionfato nei più famosi talent show. E che per la prima volta approda su un palco italiano. Cristina Ramos sceglie Firenze per il suo debutto live – data unica – nel Belpaese. La cantante spagnola sarà mercoledì 25 gennaio sul palco del Viper Theatre con lo spettacolo “Rock Talent”.

Inizio ore 21. I biglietti (posto unico 17,25 euro) sono disponibili da oggi su www.ticketone.it   nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804). Info tel. 055.0195912 – www.viperclub.eunfo@viperclub.eu.

Cristina Ramos ha conquistato i talent show di tutto il pianeta: innanzitutto i trionfi a Got Talent España e al talent messicano La Voz. E poi, l’accesso nella Top 5 di America’s Got Talent The Champion’s, il World’s Got Talent China – dove è stata scelta miglior cantante nella storia del format – la partecipazione al popolare show spagnolo Tu cara me suena – con imitazioni, tra le altre, di Donna Summer, Whitney Houston e Céline Dion – fino al recente Una voce per San Marino, dove ha impressionato per la sua capacità di padroneggiare i registri più estremi della voce.

Sul palco fiorentino proporrà uno spettacolo dedicato alle proprie canzoni e a classici di tutti i tempi, scegliendo il linguaggio del rock come elemento comune. Al centro dello show la sua voce prodigiosa – capace di combinare generi come opera, rock, funky o boleri – e la spettacolare messa in scena.

Ad aprire la serata sarà l’artista toscano Dascar.

Info spettacolo
Viper Theatre

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Bizzarro questo mondo libero” (Fides Edizioni), il nuovo romanzo di Marco Lozito
Articolo successivoMATTEO PIZZOLANTE. La linea che ci divide dal domani | Extended through February 25, 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui