Advertisement

Il brano disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 25 gennaio

“Sei sempre distratto
E troppo diretto
Finisci come tuo papà”

Advertisement

 

ASCOLTA IL BRANO
PRESS KIT COMPLETO
Disponibile dal 25 gennaio nelle piattaforme digitali e in radio mille litigi, nuovo singolo del giovane artista campano eliseo. Su un arrangiamento lo-fi etereo, eliseo porta in musica stralci di guerre casalinghe forti e reali. Il brano pur essendo caratterizzato da una ritmica hip-hop ha una vena cantautorale molto pronunciata.

“È uno sfogo che porta allo scioglimento di un nodo, è un messaggio risolutivo” – eliseo.

CREDITS
Testo e musica: Eliseo Laurenza
Label: Volturno

bio
“eliseo è il mio nome vero, giuro. Ringrazio il mio paesino di mille esseri umani per non avermi fatto distrarre troppo e per avermi dato la possibilità di scavare senza limiti dentro di me. Una parte delle cose che trovo la conservo nelle mie canzoni”.

eliseo nasce nel 1995 in provincia di Caserta. Bambino esuberante cresce e nell’adolescenza inizia a suonare la chitarra sotto consiglio della madre (che forse si pentirà del consiglio). Fino ai 20 anni grida testi in inglese e ricerca un sound aggressivo per poi scoprire di comunicare meglio nella sua lingua nativa. Dopo  scorribande, studio e lavoro nel cinema su Roma decide di tornare giù, a casa, per dedicarsi alla musica. Nel 2018 esce su youtube “riavvolgi” con il nome “töst”. A febbraio 2022 esce “trovati/persi” su tutte le piattaforme. Oggi eliseo suona e scrive i suoi pezzi in totale autonomia.

ELISEO
Instagram |Facebook| YouTube | Tik Tok | Spotify

VOLTURNO
Instagram

 

Copyright © 2023 Seitutto, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOMUNE DI CASSANO ALL’IONIO: CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LOBBY E LOGGE” DI PALAMARA E SALLUSTI PARTE UFFICIALMENTE LA “RASSEGNA LETTERARIA DEL MEDITERRANEO 2023”.
Articolo successivoBANCA 2021, I PERICOLI DEL GIOCO D’AZZARDO  ILLUSTRATI AI GIOVANI STUDENTI DI VALLO DELLA LUCANIA NEL PRIMO INCONTRO DEL PROGETTO “EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui