Il cantautore milanese Simone Berti dirige la sua bussola verso una tempesta di emozioni introspettive
Il cantautore milanese Simone Berti, di origini casertane, pubblica il suo primo singolo Dentro ai tuoi occhi (Non vedo più), un brano pop con influenze rock che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico che porterà l’artista alla pubblicazione di nuovi singoli.
Il cantautore milanese Simone Berti inizia il suo nuovo percorso artistico con Dentro ai tuoi occhi (Non vedo più), brano pop con influenze e sonorità rock, disponibile negli store digitali, in radio e YouTube dal 27 gennaio 2023.
Il singolo è stato scritto dallo stesso Simone in collaborazione con Ilenya Smedile, prodotto da Daniele Piovani e pubblicato dalla Milano Music Records.
Simone si racconta:
“Dentro ai tuoi occhi (Non vedo più) nasce durante l’estate del 2021 e racconta il percorso di guarigione dopo la fine di una relazione. Inizialmente l’assenza della persona amata sembra una tragedia. Con il passare del tempo però la relazione viene vista con “occhi diversi” ed è li che si realizza che forse quella persona non era quella giusta.
Scrivere questa canzone, a Simone ricorda quanto l’amore verso sé stessi sia la cosa più importante che possa esserci, nonostante questo concetto molte volte tende ad essere dimenticato.”
Ascolta DENTRO AI TUOI OCCHI (NON VEDO PIU’): https://spoti.fi/3HxA7Uj
Biografia:
Simone Berti nasce a Milano il 7 giugno del 1996. Sin da giovane ha un’innata passione per la musica e per il canto, ma solo dall’anno 2016 decide di studiare ed apprendere in modo più approfondito le tecniche di canto iscrivendosi alla Carousel – Scuola di Musica e poi, successivamente, alla Milano Music Lab della cantautrice Ilenya Smedile.
Il 27 Gennaio 2023 esce il singolo “Dentro ai tuoi occhi (non vedo più)”, primo brano scritto da Simone insieme ad Ilenya e prodotto da Daniele Piovani. Dal 2021 è seguito da Ilenya, con la quale sta tutt’ora lavorando alla realizzazione di nuovi singoli.
CONTATTI
Instagram https://www.instagram.com/simone_berti
Facebook https://www.facebook.com/bertisimone96