Advertisement

Mantra Musa
“Emoji”
L’artista torinese presenta una nuova release dalle tinte love prodotta da DJ Fede che racconta l’ascensore emotivo causato da una relazione sentimentale tormentata
 

ASCOLTA IN DIGITALE
27 gennaio 2023

Advertisement

Mantra Musa presenta, “EMOJI”, il nuovo singolo del talentuoso artista torinese è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo l’ultimo brano pubblicato, dal titolo, “Blue Jeans” (feat. Oliver Green), Mantra Musa torna con una nuova release che segna l’inizio di un nuovo capitolo del suo percorso artistico e che porta la prestigiosa firma di DJ Fede alla produzione.

“EMOJI” si presenta come un brano dalle tinte love attraverso il quale, l’artista descrive, prendendo a pretesto le vicende di una tormentata relazione sentimentale, la condizione interiore dell’ascensore emotivo causato dalla mancanza di equilibrio tra la vita amorosa e le ambizioni personali. Mantra Musa si ispira così all’immagine dell’emoji come metafora del repentino alternarsi delle emozioni e come personificazione dell’emotività in preda ad un conflitto interiore.

Da qui, nasce il titolo di questo brano particolarmente ispirato, in cui la poetica di Mantra Musa trova la perfetta cornice nell’atmosfera immersiva e coinvolgente della produzione del producer evergreen DJ Fede. L’artista torinese alterna con disinvoltura parti più melodiche e distese a metriche serrate dando prova della sua versatilità e trasportando l’ascoltatore nel suo universo ricco di immagini suggestive.

Mix e mastering del brano sono a cura di DJ Fede, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Axland Studio.

CREDITS

Artista: Mantra Musa

Produzione: DJ Fede

Mix & Master: DJ Fede

Artwork: Axland Studio

BIO MANTRA MUSA – Mantra Musa, al secolo Simon Chionetti , è un artista torinese classe 2000.  Si approccia al mondo della musica durante il liceo studiando canto e mettendosi alla prova con le sue prime esibizioni dal vivo. La versatilità è uno degli elementi che più lo contraddistingue, infatti, nonostante la sua stretta vicinanza al mondo urban, possiede un background che è il frutto dalle influenze dei generi più disparati, tra cui anche: l’ r’n’b’ il pop, il rock, il jazz e la musica classica. Dopo un periodo di assenza torna con i suoi primi singoli ufficiali cominciando a collaborare con DJ Fede. Durante gli ultimi anni ha aperto concerti di esponenti della scena del calibro di: Jack La Furia, Boro Boro, Anna e Drefgold ed ha all’attivo otto pubblicazioni ufficiali tra cui il brano “Blue Jeans” feat. Oliver Green. Il 27 gennaio 2023 pubblica, “Emoji”, un nuovo inedito prodotto da DJ Fede.
 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteENRICO ROVELLI: grande successo per la sua prima mostra “MILLEVOLTI”. Prorogata fino al 3 Febbraio l’esposizione alla Galleria d’Arte CAEL di Milano
Articolo successivoCresce l’attesa per la presenza, a Giulianova, del giornalista Michele Santoro. Il suo monologo “La speranza la potere. Il sogno del Partito che non c’è ”, domenica prossima, 29 Gennaio, dalle 18, al Kursaal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui