Il sound della bellezza: il Pineta riaccende la movida
Sabato un’altra serata fashion a Milano Marittima. Alla consolle Adorisio e Marco Fiori. Nel privé la vincitrice di “Star per una notte”: l’influencer piacentina Laura Thao Rossi
Aspettando il grande party di Carnevale, il Pineta Disco di Milano Marittima riparte sabato 11 febbraio per un’altra serata all’insegna del divertimento e della buona musica.
Porte aperte a mezzanotte con una grande proposta musicale: alla consolle Francesco Adorisio, Elisa Viviani e Filippo Marchesini con Marco Fiori nei rituali panni del vocalist.
Nell’occasione sarà presente anche Laura Thao Rossi, influencer piacentina da quasi 70mila follower. E’ lei infatti la vincitrice settimanale del concorso “Star per una notte”, il contest digitale che promuove una forma di bellezza più inclusiva e che mette in palio una serata da “special guest” nella più iconica discoteca di Milano Marittima.
Ex allieva della scuola di moda di Forlì, grande amante dello sport con un’esperienza da pallavolista in un team di serie C, Laura – 26 anni – è figlia di madre vietnamita e padre italo-inglese e oggi lavora come dealer in una sala poker e, nel tempo libero, fa streaming su Twitch.
Appassionata di movida e thai-boxe (“è sul ring che ho conosciuto il mio attuale moroso”), si definisce “ambiziosa, sincera e molto sicura di se stessa”: “Quando mi metto in testa una cosa – dice – faccio di tutto per ottenerla”.