Advertisement

Riccione, 9 febbraio 2023 – Da novembre 2021 la Città di di Riccione ha voluto arricchire e qualificare sia la propria offerta culturale e turistica, non più limitata alla sola stagione estiva ma estesa a tutto l’anno.

Con i rinnovati spazi espositivi situati in pieno centro, Riccione è diventata la casa delle mostre fotografiche Elliott Erwitt Family nel 2021, Steve McCurry Icons nel 2022 e fino al 1 di maggio 2023 sarà possibile visitare la mostra Frida Kahlo. Una vita per immagini promossa dal Comune di Riccione – Assessorato alla Cultura e organizzata da Civita Mostre e Musei e Maggioli Cultura con la collaborazione di Rjma Progetti culturali e Diffusione Italia International Group.

Advertisement

 

Oltre 30mila visitatori hanno già visitato le mostre, a conferma della scelta intrapresa e condivisa dai tanti cittadini e turisti che affollano Riccione, per lo più giovani che, amano la musica, la fotografia, la letteratura, l’arte in ogni sua forma, guardano il mondo con occhi curiosi, veloci, indagatori e vogliono dire la loro. E’ questo il ritratto del visitatore medio.

 

 

Informazioni e prenotazioni

www.civita.art

serviziculturali@civita.art

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCome tenere la propria casa al riparo dai guasti: alcuni consigli pratici
Articolo successivoTERREMOTO SIRIA-TURCHIA: LA SITUAZIONE NEI VILLAGGI DEL NORD CONTROLLATI DAI RIBELLI. IL NOSTRO SOPRALLUOGO A LATAKIA.  CIBO , ACQUA E COPERTE I BISOGNI PRIMARI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui