Advertisement

MARCO MASINI, SI CHIUDE AL
MUSART FESTIVAL FIRENZE IL TRIONFALE TOUR
“T’INNAMORERAI DI NOI – OLTRE 30 ANNI INSIEME”

Da oggi i biglietti

Advertisement

 

Marco Masini sceglie la sua Firenze per la chiusura del trionfale tour “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”. L’artista sarà in concerto mercoledì 19 luglio in piazza della Santissima Annunziata, ospite del Musart Festival 2023.
Una serata ricca di sorprese, tra cui l’anteprima di un inedito che sarà contenuto nel nuovo progetto discografico, attualmente in lavorazione.

“T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” è il tour nato dall’esigenza di Marco Masini di ringraziare il proprio pubblico per questi anni trascorsi innamorati gli uni degli altri, e per incontrare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera. Il tour è prodotto e organizzato da Concerto Music e MOMY Records in collaborazione con Friends & Partners.

I biglietti per questo straordinario appuntamento – da 35 a 56 euro – sono in prevendita dalle ore 16 di giovedì 16 febbraio sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info festivalmusart@gmail.com. E’ disponibile anche la formula Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart.

Il concerto di Marco Masini va ad aggiungersi ai già annunciati live di Roberto Bolle (15 luglio), Antonello Venditti e Francesco De Gregori (17 luglio), Drusilla Foer (20 luglio) Paolo Conte (21 luglio), Madame (lunedì 24 luglio) e Stewart Copeland (25 luglio, con il progetto Police Deranged for Orchestra), tutti in piazza della Santissima Annunziata a Firenze per Musart Festival.
In programma dal 15 al 26 luglio nel cuore del centro fiorentino, a pochi passi dal Duomo, Musart Festival si conferma tra le proposte culturali più apprezzate dell’estate fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Agli spettacoli in piazza della Santissima Annunziata, si aggiungeranno, come di consueto, concerti in chiostri, visite a luoghi d’arte, mostre, incontri e proiezioni. Presto il cartellone completo.

 

www.musartfestival.it

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTypoésien – Heinz Waibl, Siegfried Höllrigl
Articolo successivoMediazione, al via il campionato tra università a Milano dal 16 al 18 febbraio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui