Advertisement

Massafra. 25° Anniversario Associazione Agorà

 

Advertisement

 

 

Quello che l’Associazione di Promozione Sociale Agorà si appresta a festeggiare in questo 2023 è un anniversario prestigioso: 25 anni di storia che iniziano ad essere un bagaglio importante.

Lo affermano con gioia il Presidente Antonello Tannoia con il il vice Presidente Francesca Giusi Rizzato”, sostenuti dagli altri componenti del direttivo: Davide Liotino (segretario) Gerardo Potenza (tesoriere), Renato Giannotta, Assunta Maria Di Giuseppe, Luigi Liotino (consiglieri).

 

“Da un lato sentiamo forte il desiderio di celebrare questo traguardo, di ripercorrere la nostra storia e ripensare con orgoglio agli importanti traguardi raggiunti (dice il presidente Antonello Tannoia), dall’altro siamo pronti per le sfide del futuro, che approcciamo con la serenità dell’esperienza maturata e con la continua voglia di metterci in gioco.

 

 

 

25 anni di attività (ha continuato) nata per volontà dei soci fondatori Professor Gian Vito Tannoia, Antonello Tannoia e dai compianti: Maestro Sandro Tannoya e dott. Pasquale D’Erchia. 25 anni di attività all’interno del nostro comune, Massafra, sono un traguardo significativo, che consideriamo non come punto d’arrivo ma come tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in divenire”.

La vice presidente Francesca Giusi Rizzato dice a sua volta: “Sono stati 25 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 25 anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui”.

 

“Il 2023, è per noi un anno ricco di spunti e di festeggiamenti, di riflessioni e di nuove prospettive”, afferma l’addetto stampa Rosy Cioffi.

“Il primo segno evidente che abbiamo scelto per sottolineare questa ricorrenza (continua) è un logo speciale e dedicato al nostro anniversario: il colore rosso della terra, tratto distintivo, ci accompagna anche in questa occasione ed il numero 25, nella sua semplicità, diventa parte integrante della figura e ne enfatizza il messaggio”.

 

“Un ringraziamento speciale va a Voi (afferma il direttivo) che in questi anni avete creduto in noi. Ma vogliamo, altresì, ringraziare i Fondatori, i membri dei direttivi che si sono succeduti e quanti hanno contribuito al raggiungimento dei traguardi prefissi e quanti ancora verranno.

Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza”.

 

Ricordiamo ai lettori che il 01 marzo 2023, nella ricorrenza della fondazione dell’Associazione, avvenuta il 02 marzo 1998, inizieranno una serie di eventi con cadenza mensile che si protrarranno seguire fino alla ventesima edizione del Festival Internazionale della Fisarmonica città di Massafra Terra delle Gravine.

 

 

Il primo appuntamento sarà al Teatro Comunale “Nicola Resta” giorno 01 Marzo 2023 ore 20:00 con lo spettacolo musicale/teatrale dal titolo: “I battiti della terra” interamente organizzato e prodotto dall’Associazione Agorà APS Massafra, dove indiscussi protagonisti, saranno i componenti dell’Orchestra Giovanile Agorà e gli attori del settore Teatro Amatoriale Agorà.Per informazione: Associazione Agorà APS Massafra via Silvio Spaventa, 10 74016 Massafra (TA) 3398890822- Mail: tannoya@alice.it

 

Nino Bellinvia

 

Nelle foto: 1) Logo 25 anni dell’Associazione “Agorà”. 2) Presidente Agorà Antonello Tannoia (al microfono) e vice Presidente Francesca Giusy Rizzato. 3) Copertina Anniversario “Agorà”. 4) La locandina del primo spettacolo.

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIran: Chi è “Reza il bullo” e perché Reza Pahlavi cerca di ottenere credibilità dalla sua figura?
Articolo successivoIl supermodello Fabio Mancini di origini pugliesi conquista l’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui