Advertisement

MUSICA ED EMOZIONI… Un nuovo modo per parlare di PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE! Unisciti a noi e Organizza una tappa nella tua CITTÀ… UNITI SI VINCE!

 

Advertisement

Un progetto della Venditti Cover Band “In Questa Banda di Ladri” di Vicenza intitolato “Che fantastica storia è la vita” per dimostrare solidarietà e vicinanza ai Familiari e Vittime della Strada della vostra Città e per far si che venga fatta finalmente giustizia x tutte quelle famiglie che vivono immani tragedie. Non ci basta una legge che interviene solo quando il danno è già fatto, vogliamo una grossa modifica del Codice della Strada, vogliamo che finisca l’era di una mobilità prepotente e mortale e che le nostre città vengano riconsegnate ad un sereno convivere civile. E continuiamo a farlo con la nostra arma: la Musica!

 

Un format che proponiamo anche alla vostra Città e alla vostra Comunità. Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale.

Organizziamo tappe in tutta Italia con possibilità di avere anche degli ospiti durante la serata. È preferibile organizzarlo in una struttura al coperto con posti a sedere (Teatro o Auditorium) coinvolgendo la popolazione, le associazioni ma soprattutto le scuole presenti sul posto. Oppure si può organizzare all’esterno in Piazza con posti a sedere.

 

I costi dell’evento variano in base alle spese di viaggio, al tipo di location e di Service Audio Luci da utilizzare e in base alla presenza o meno di ospiti.

 

Sono a carico dell’Organizzazione:

– Una normale e semplice cena/pizza per i Musicisti e Tecnici Service (6/8 persone), acqua sul palco per ogni musicista;

– eventuale alloggio se richiesto;

– allaccio alla corrente elettrica sotto il Palco come stabilito dalle norme vigenti con una

potenza minima di 10 Kw. Trifase + neutro;

– affitto e montaggio di un palco adeguato ad ospitare 6 musicisti, a norma di legge e conforme alla vigente normativa in materia di sicurezza;

– pagamento diritti Siae e oneri derivati.

 

Tutta la pubblicità per lo spettacolo è a totale carico dell’ORGANIZZAZIONE che potrà avvalersi di eventuali Sponsor. Tutte le spese, imposte e tasse locali, comunali, statali relative all’affissione dei manifesti, alla pubblicità e comunque connesse allo spettacolo, sono a carico dell’ORGANIZZAZIONE che solleva la Band I.Q.B.L. da ogni genere d’obbligo e responsabilità. La Band provvederà a pubblicizzare l’evento GRATUITAMENTE su tutti i propri canali social, sito web ed eventuali comunicati stampa.

 

Alcuni video dell’evento:

 

https://youtu.be/04FBG2joUF4

 

https://youtu.be/D10ccZXe04I

 

https://youtu.be/WoBcZM0cZX0

 

Link News:

https://www.sicurauto.it/news/blog/musica-per-la-sicurezza-stradale-torna-in-questa-banda-di-ladri/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSuperbonus, Fossi (Pd): “Governo di cialtroni, in Toscana tragedia economia e sociale”
Articolo successivoTerremoto: Save the Children, a rischio la salute mentale e il benessere di 7 milioni di bambini nelle regioni colpite dal sisma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui