Advertisement

Caneva e Honis ad Alessandria per la Ranking Series UWW

Roma, 22 febbraio 2023 – Sabato prossimo Dalma Caneva e Benjamin Honis lotteranno nella Ranking Series di Alessandria, in Egitto,, ultimo torneo-chiave prima che il calendario internazionale punti in direzione dei vari campionati continentali.

L’evento, al quale partecipano 466 lottatori e lottatrici di 48 paesi, avrà inizio giovedì 24 e terminerà nella giornata di domenica. Ma per quanto riguarda i nostri azzurri, li aspettiamo entrambi sui tappeti egiziani nella giornata di sabato 26 febbraio, a partire dalle 10:00 del mattino.

Advertisement

La categoria di Benjamin, i 97kg di lotta libera, è molto difficile e sul cammino si rischia di incontrare nomi del calibro di Batyrbek Tsakulov (Slovacchia) e Givi Matcharashvili (Georgia). Dalma, invece, nei 72kg di lotta femminile, troverà in categoria la campionessa dei Giochi del Mediterraneo e argento europeo Pauline Lecarpentier (Francia).

Qui per diretta streaming, risultati e sorteggi della seconda Ranking Series della stagione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteANIMALI, ON. BRAMBILLA: “FINALMENTE INASPRIREMO LE PENE PER CHI MALTRATTA E UCCIDE! AL VIA L’ESAME DELLA MIA PROPOSTA DI LEGGE”
Articolo successivoGrecos dj: anche i Rockets al Tuscany Hall Firenze per l’addio alle scene del dj e producer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui