Advertisement

Challenge Family e ROUVY insieme per Turchia e Siria. Partecipa alla pedalata virtuale benefica

Challenge Sanremo assieme a tutta la Challenge Family e ROUVY sono profondamente commossi dai terremoti che hanno colpito Turchia e Siria, in cui decine di migliaia di persone hanno perso la vita e molte altre sono rimaste ferite o hanno perso la casa e i loro averi. Le persone di questi paesi hanno bisogno urgentemente di aiuto e così ROUVY e Challenge Family si sono uniti per organizzare una pedalata virtuale di beneficenza. ROUVY donerà un euro per ogni atleta che terminerà il percorso della gara virtuale mentre le gare della Challenge Family si stanno unendo per donare una somma forfettaria, sperando insieme di raccogliere oltre 35.000 euro. La somma raccolta andrà alla Croce Rossa ceca, che sostiene finanziariamente i colleghi turchi e siriani e sta preparando l’assistenza materiale sotto forma di forniture mediche.

La gara virtuale di beneficenza è composta da un percorso di 8,7 km attraverso Praga, la casa di ROUVY. Tutti i partecipanti devono completare il giro solo una volta e hanno 11 giorni per farlo a partire da oggi, 22 febbraio. Tutti i dettagli al sito https://rouvy.com/challenges/support-turkey-syria

Advertisement

Petr Samek, CEO di ROUVY, afferma che “Turchia e Siria sono state colpite da un terremoto devastante. Con l’aiuto dell’intera comunità virtuale di ciclisti e triatleti in tutto il mondo, sono fiducioso che possiamo fare la nostra parte per mostrare amore e sostegno alle persone colpite. Ci auguriamo che, attraverso i nostri sforzi congiunti, Siria e Turchia si possano riprendere rapidamente e completamente”.

Gli fa eco Jort Vlam, CEO di Challenge Family, che aggiunge: “Siamo profondamente toccati dal terribile disastro in Turchia e in Siria che ha sconvolto così tante vite, tante famiglie. Siamo consapevole che non possiamo cancellare la loro sofferenza, ma vogliamo fare il possibile per aiutare tutte le persone bisognose. Speriamo di poter contare sul vostro sostegno: unitevi a noi, in modo che insieme possiamo raccogliere quanto più denaro possibile per aiutare a ricostruire e offrire il supporto necessario a Turchia e Siria e offrire supporto. Insieme siamo davvero forti”.

 

Unisciti a noi, pedala per Turchia e Siriahttps://rouvy.com/challenges/support-turkey-syria

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteItalia dei Diritti interroga il Sindaco di Roma: Chi ha permesso le riprese cinematografiche nella pineta di Castel Fusano?
Articolo successivoFABIO DE VINCENTE VENERDÌ 24 FEBBRAIO ESCE IN RADIO “SEMPRE GLI STESSI” IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “VINCENTE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui