Advertisement

Il 23 Febbraio assieme al Console Generale del Regno del Marocco a Milano è stato inaugurato, con una sobria manifestazione, l’albero in memoria del cittadino Drissi Mousafir, morto nell’attentato del 27 Luglio 1993.

 

Advertisement

 

Il gesto compiuto ieri è per me, n gesto anche di amicizia reale con il Marocco e la sua Comunità. Una Nazione ed un popolo , profondamento legato alla terra , all’appretenza ma al contempo non chiuso in se stessa ma aperto, accogliente e tollerante. Il Marocco e il suo modo di vivere è un modello per un mondo dove l’odio e le divisioni sembrano invece prevalere.

Che la Pace del modello marocchino sia di esempio e guida per i popoli del mondo. Un sentito ringraziamento agli uffici comunali ed al Consigliere Matteo Forte per aver creduto nella bontà di questa iniziativa e per la fiducia concessami nel sostenermi moralmente in questa idea.

 

In un momento particolare per il mondo, dove la società sembra costruire dei muri, questo gesto non solo contribuisce ad abbattarli ma a erigere dei ponti .

 

 

Marco Baratto

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePropaganda, persuasione e condizionamento psicologico online
Articolo successivoUn impegno che continua: Progetto per il centro socio-sanitario di Comunità “Incontro per la vita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui