Advertisement

Il Gin Tonic è uno dei cocktail più amati e richiesti. La sua popolarità è dovuta alla semplicità di preparazione e all’ampia scelta di gin presenti in commercio. Ogni gin è in grado di regalare un’esperienza di gusto diversa, per questo è importante saperli distinguere. Il Gin Tonic firmato Casoni è preparato con Gin Tabar, derivato dalla sapiente miscelazione di 9 diverse botaniche secondo un’antica tecnica appartenente alla distilleria artigianale Casoni. Il cuore di ginepro si fonde alle note agrumate di arancia dolce ed amara. Emergono aromi erbacei di angelica e di coriandolo, quelli speziati di cardamomo e il profumo del rosmarino. I sentori di camomilla ed anice conferiscono delicatezza e freschezza.

L’ideale per un Gin Tonic dai sapori bilanciati e intensi.

Advertisement

Ingredienti

– 4 cl Gin Tabar Casoni

– 10 cl tonic water

– Ghiaccio

 

Procedimento:  

Colmate una Copa de Balon con cubi grandi e trasparenti di ghiaccio. Versate il Gin Tabar Casoni e a seguire la tonic water. Se volete, potete spremere uno spicchio di limone e guarnire con una fetta di limone.

Tecnica: Build

Bicchiere di servizio: Copa de Balon

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteParlamentari britannici incontrano la Presidente della Resistenza Iraniana per parlare di democrazia e Diritti Umani 
Articolo successivoTEATRO TOR BELLA MONACA_ Gli spettacoli in scena dal 27 febbraio al 5 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui