Advertisement

Birra di Pasqua FORST, una birra speciale per una festa speciale

Birra di Pasqua FORST,
prodotta appositamente per questo periodo
Pasqua si avvicina e dal mese di marzo 2023 è nuovamente disponibile la prima Special Edition dell’anno, la Birra di Pasqua FORST, dedicata a questa imminente celebrazione.

Advertisement

Qui è  possibile scaricare testo in word e foto

La Special Edition Birra di Pasqua FORST 2023 offre uno spunto ideale per brindare insieme alla Pasqua.

La Birra di Pasqua FORST è l’accompagnamento perfetto per i piatti tipici della tradizione pasquale, siano essi salati o dolci, perché si armonizza perfettamente con gli ingredienti di questa stagione.

Con il suo gusto fresco e le sue note aromatiche, morbide e seducenti, questa birra lager annuncia la stagione primaverile e le sfumature di colore giallo-oro sono create dall’uso speciale di luppoli che ricordano i fiori di Pasqua e che sviluppano il loro gusto inconfondibile al primo sorso.

 

L’aspetto dell’etichetta, decorata con elementi allegri come il coniglietto pasquale, le uova e i fiori, esprime i simboli tipici di questa ricorrenza e l’imminente inizio della primavera. Questa presentazione allegra e accattivante è una simpatica idea regalo per questo periodo di festa, con il basket pasquale da 6 bottiglie o nella pratica FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie.

 

La birra di Pasqua FORST è disponibile in bottiglie da 33cl, in cartone da 24, in basket pasquale da 6 e nella FORST “Souvenir Box” per 12 bottiglie, presso selezionati grossisti FORST in tutta Italia, nel FORST Shop, nello shop online FORST www.forst.it, nei Ristoranti-Birrerie FORST e nei locali SPILLER.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.forst.it.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDopo il tour teatrale completamente sold out, Francesco Cicchella annuncia un nuovo appuntamento con lo spettacolo Bis!, in scena al Belvedere di San Leucio (Caserta) il 23 giugno. Biglietti già in vendita su Ticketone
Articolo successivoHo risolto con Unc: rimborso di 2500 euro per carta clonata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui