Advertisement

LOMBARDIA E LAZIO, DE RANGO (CIMOP): “BUON LAVORO ALLE NUOVE GIUNTE, LA SANITA’ SCALI RAPIDAMENTE POSIZIONI E VENGA MEGLIO SUPPORTATA”

 

Advertisement

Roma, 10 marzo 2023 – “Buon lavoro da CIMOP alle nuove giunte regionali di Lazio e Lombardia, l’auspicio è che la sanità, nelle sue mille sfaccettature anche contrattuali, scali rapidamente posizioni e venga meglio supportata”. Così il Segretario Nazionale della CIMOP (Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata), dott.ssa Carmela De Rango, rivolge gli auguri di buon lavoro a Presidenti e neo assessori alla sanità e al lavoro.

 

“Tre anni dopo l’inizio della tragica pandemia, la nascita di queste due nuove Giunte in due Regioni strategiche per i destini del paese, ci impone una riflessione: come impreziosire il lavoro di coloro che sono stati denominati ‘angeli’ durante il Covid e come andare incontro alle loro singole esigenze, in questo caso contrattuali, al fine di non svilirne la professione? Mi auguro che ci sia la volontà politica di supportare il settore e in modo particolare i medici della sanità privata, dimenticati e abbandonati in una sorta di giungla di contratti, alcuni dei quali per giunta scaduti da 18 anni. Ci sono, purtroppo, medici dipendenti da aziende sanitarie private che, pur svolgendo lo stesso lavoro di colleghi nel pubblico, hanno trattamenti largamente diversificati”, conclude.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePAFF! INTERNATIONAL MUSEUM OF COMIC ART L’attesa si è conclusa: è stato finalmente inaugurato il PAFF! International Museum of Comic Art
Articolo successivoFestival Spiritualia | Come un fiume d’acque celesti – Mostra fotografica “Gli ospiti” | 12 marzo 2023 ore 19.30 | S. Maria in Cappella – Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui