Advertisement

Terzo appuntamento con “Marzo d’ Essai”. “Nureyev- The White Crow”, è il film in programma per martedì prossimo, 21 marzo, alle 21.30, al Kursaal. Ingresso libero.

 

Advertisement

Molto apprezzato dal pubblico e dalla critica, il film in programma per martedì prossimo, 21 marzo, alle 21.30, al Kursaal. ” Nureyev- The White Crow”, produzione anglo- francese del 2019, è la terza proposta della rassegna cinematografica, patrocinata dal Comune di Giulianova,  “Marzo d’Essai” . Diretto da Ralph Fiennes, il film racconta la vita di un mito della danza, Rudolf Nureyev, interpretato da Oleg Ivenko. Chi conosce le sue eccezionali doti di ballerino classico, ignora forse i fatti, le scelte, le sfumature, nascoste in un’esistenza anticonformista e ribelle. Nureyev, prodigio della danza ed insieme campione nell’affermare l’intangibilità della libertà personale e dell’autonomia di pensiero . Il film di Fiennes colmerà, su Nureyev, molti dei comuni vuoti di conoscenza, restituendo un ritratto nitido e coinvolgente del “corvo bianco”, il più grande danzatore di tutti i tempi.

Ingresso libero. Prenotazione possibile ma non obbligatoria su

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFesta del papà: Save the Children, in Italia congedi e dimissioni volontarie in aumento tra i padri per esigenze di cura dei figli.
Articolo successivoIl Segretario nazionale del SIFUS CONFALI per i Consorzi di Bonifica, Ernesto Abate, ha scritto una lettera al Presidente della Repubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui