Advertisement

Ballerine in vetrina nella storica boutique di Rimini

 

Advertisement

Per reclamizzare lo spettacolo “Les Follies Circus”, il Mamì Bistrot di Rivabella presta le sue “Cocotte” al negozio di abbigliamento “Rainbow” di via Mentana

 

Ballerine in vetrina per reclamizzare “Les Follies Circus”, il nuovo live-show in programma al Mamì Bistrot di Rivabella il prossimo 7 aprile. 

L’idea nasce da una “feat” tra Severine Isabey, creatrice del bistrot di via Paolo Toscanelli, e Patty titolare del negozio di abbigliamento “Rainbow” al civico 42 di via Mentana a Rimini. 

Sabato 25 marzo (dalle ore 17) le celebri “Cocotte” del Mamì saranno in vetrina nella storica boutique riminese, dal 1979 uno dei negozi di riferimento dello shopping rivierasco. 

Avvolte nei loro splendidi costumi di scena, daranno un saggio del loro repertorio artistico, quello che si potrà gustare in esclusiva il prossimo 7 aprile nel teatrino sul lungomare di Rivabella. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMolly e l’acciugaio… il nuovo singolo di Massimo Liberatori & La Società dei Musici
Articolo successivoAsia Argento a Leoni per agnelli di Manuel Agnelli su Radio 24: alle donne non si perdona. Mi è dispiaciuto diventare un teatrino di me stessa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui