Advertisement

Norgren, al via da Prato il tour del cantautore-compositore
che ha firmato la colonna sonora del film “Le otto montagne”

Anteprima Festival delle Colline 2023
Daniel Norgren

Advertisement

Mercoledì 12 luglio 2023 – ore 21.30
Chiostro San Domenico – Prato

Un film che ha incantato pubblico e critica, grazie anche alle sue struggenti musiche. Partirà mercoledì 12 luglio dal Chiostro San Domenico di Prato il nuovo tour italiano di Daniel Norgren, compositore e cantautore svedese che ha firmato la colonna sonora de “Le otto montagne”, film tratto dal romanzo di Paolo Cognetti, premio della Giuria a Cannes.

Daniel Norgren è il primo nome in cartellone del Festival delle Colline 2023, rassegna che da 44 anni porta musica e spettacoli in scenari bucolici e luoghi d’arte di Prato e delle colline Pratesi.
I biglietti per il concerto di Daniel Norgren al Chiostro San Domenico di Prato (15 euro, posto unico) sono disponibili da oggi su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).

Nella sua musica, Daniel Norgren intreccia magistralmente blues, folk e rock. L’artista svedese ha pubblicato diversi album tra cui “Outskirt”, “Horrifying Deatheating Bloodspider”, “Wooh Dang” e “Alabursy”, da cui è tratto “As Long As We Last”, brano portante della colonna sonora del film “Le otto montagne”.

Come detto, Daniel Norgren è solo il primo nome del Festival delle Colline 2023. Il programma completo sarà presentato a breve.
Festival delle Colline è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana.


Festival delle Colline 2023

www.facebook.com/festivaldellecolline
www.festivaldellecolline.com
www.instagram.com/festivaldellecolline
https://twitter.com/FestivalColline
festivaldellecolline@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSant’Arpino: “Famiglia e Welfare”, interverranno gli onorevoli Petrenga e Zinzi
Articolo successivoSKIRA Martedì 28 marzo UGO NESPOLO VIZI D’ARTE Presentazione volume TEATRO FRANCO PARENTI CAFE’ ROUGE Milano ore 18.30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui