Advertisement

GAIA ROMANI A GAIAITALIA.COM NOTIZIE: “LE FAMIGLIE OMOGENITORIALI AGGIUNGERANNO UN PERCORSO GIUDIZIARIO A QUELLO PER L’ADOZIONE”

 

Advertisement

 

 

Gaia Romani, assessora ai Servizi Civici e Generali del Comune di Milano è pessimista sulle questione legate al riconoscimento dei figli delle coppie omogenitoriali che le destre al governo hanno deciso di usare come clava contro le libertà individuali. In un’intervista rilasciata a Gaiaitalia.com Notizie Milano ha infatti dichiarato: “Verranno impugnate le sentenze e quindi si aggiunge un percorso giudiziario a una famiglia che già ne dovrà fare un altro per l’adozione. Noi abbiamo quattro coppie che hanno ricevuto una lettera dalla Procura perché gli atti di riconoscimento venissero annullati e queste sono famiglie che oltre a dover sostenere i costi e i tempi del percorso di adozione avranno anche i costi e i tempi del percorso di annullamento dell’atto di nascita”.

 

 

 

L’Assessora Romani si è poi soffermata sul fatto che giovane età non significa impreparazione né impopolarità essendo lei stata “la terza donna più votata a Milano e la seconda più votata del PD” auspicando una maggiore presenza dei giovani in politica perché “la grande sfida oggi, è dare la possibilità ai ragazzi di fare politica” nonostante “fare politica richieda la possibilità di avere delle risorse per essere competitivo in una campagna”. Risorse che non tutti hanno”.

 

 

 

E rispetto al PD dichiara di avere scelto Elly Schlein perché “da giovane donna capisco bene le battaglie all’interno del partito in termini di pari opportunità”.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLe “Cocotte” del Mamì incantano la passeggiata riminese
Articolo successivoLe allieve di “Balla & Snella” fanno ballare la “Rimini Marathon”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui