Advertisement

Puerile gelosia verso Mario Giordano
Solo una puerile, inconsapevole gelosia può spingere una persona a criticare il giornalista e conduttore televisivo Mario Giordano, che pur essendosi lasciato ingannare in un primo momento ed essersi vaccinato contro il Covid, ha avuto il coraggio di affermare nel corso del suo programma in televisione (puntata del 21 marzo) : “Ci hanno fregati, ci hanno raccontato balle sulla pandemia, è quello che emerge dall’inchiesta della procura di Bergamo… Ci hanno raccontato balle anche sui vaccini, ci hanno fregato”. E poi: “Il fatto che hanno raccontato balle lo ha ammesso anche il vice ministro Pier Paolo Sileri nella sua deposizione. Alla procura di Bergamo ha detto: io devo mentire. La deposizione è uno spettacolo: viene fuori un quadro del ministero della salute che fa spavento. I giornalisti mi chiedono e io devo mentire. Le persone muoiono e al ministero di Speranza, al ministero della salute stanno a fare i dispettucci, le minacce. Lo stesso Sileri parla di un livello basso di professionalità. Peccato che in quei momenti ci dicessero che l’Italia era la migliore del mondo nel gestire la pandemia. E non era la migliore era a un livello molto basso e questa era una delle balle, che ci hanno raccontato sulla nostra pelle, sulla pelle delle persone. Perché non ci avete detto la verità? Perché ci avete fregato?”.
Il geloso, noto influencer, ha affermato che lui certe cose le ripete da molto tempo. Ma al geloso  sfugge che Mario Giordano ha portato le prove di ciò che lui ripete da molto tempo, ed ha comunicato la verità a milioni di persone. E ben venga la verità, anche da chi in un primo momento si è sbagliato.
Ma il vero peccato è che il geloso, sia arrivato alla meschinità di scimmiottare la voce di Mario Giordano. Possibile non capisca che avere una voce diversa dalla norma non è una colpa?
Renato Pierri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteA Marina di Ravenna un contest dedicato ai talenti emergenti della musica
Articolo successivoGOLF Challenge Tour: vince a sorpresa Chouhan, 4° Scalise, 8° Pavan, 11° Gagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui