Advertisement

Casemolino mette in scena la sua prima Passione di Cristo
Casemolino. 31/03/2023

 

Advertisement

Il giovedì santo, il 6 aprile 2023, il paese di Casemolino si appresta a mettere in scena la sua prima rappresentazione della Passione di Cristo. Da un’iniziativa di Sonia Delle Monache, che ne cura la scenografia e la regia, l’evento ha raccolto l’entusiasmo di molti e anche il sostegno di attività locali.

Il Maestro Donato Reggi curerà le musiche e due note soprani, Sandra Buongrazio e Moira Centioli inseriranno due brani dal vivo toccanti e a tema. I costumi sono realizzati da Alessia Scarpone che ha affiancato l’evento con la sua Associazione Amici di Alessia Onlus.

Dalle ore 21:00, in prossimità di piazza dell’Unione, i cittadini di Casemolino saranno emozionati e grati per la presenza di chi accorrerà a condividere il momento.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGIANNI MORANDI mer 2/8 a Mont’Alfonso sotto le stelle 2023 (Lucca) – prevendite da lunedì – GO GIANNI GO! ESTATE 2023
Articolo successivoIl nuovo podcast del Festival della Comunicazione: 10 domande sull’intelligenza artificiale a Nello Cristianini fatte dalla chatbot al centro del dibattito d’attualità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui