Advertisement

Nel 14° Anniversario del terremoto dell’ Aquila, il Sindaco Jwan Costantini ricorda le giovani vittime Marco Santosuosso e Lorenzo Cinì: “Non ci sarà 6 aprile senza che il nostro pensiero vada alla loro memoria”.

Advertisement

Marco Santosuosso, di Giulianova, aveva 20 anni; Lorenzo Cinì, giuliese d’ adozione, 22. Sono morti lo stesso giorno, il 6 aprile 2009, a L’ Aquila, sepolti dalle macerie del terremoto. Oggi, a 14 anni dalla tragedia, il Sindaco Jwan Costantini li ricorda, interpretando la tristezza ed il cordoglio dell’ Amministrazione Comunale e della Città.

“Non ci sarà 6 aprile – scrive-  senza che il nostro pensiero vada alle vittime del sisma ed in particolare a Marco e Lorenzo. Desideriamo che alle loro famiglie arrivi oggi  la partecipazione commossa di un’intera comunità che si stringe nel doloroso rimpianto di due ragazzi straordinari, ancora presenti nello spirito e nella traccia d’ amore che hanno lasciato “.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDONNA SUMMER LA VOCE ARCOBALENO: a Milano la presentazione della prima monografia italiana della disco-queen (Libreria Hoepli, 13 aprile)
Articolo successivoPremio nazionale Alberoandronico – I VINCITORI della sedicesima edizione in Campidoglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui