Advertisement

MnP//Solidarity

 

Advertisement

Torna l’esclusivo evento che coniuga arte e solidarietà

 

Cast MNP – Solidarity:

 

Selene Demaria, Sergio Giacomelli, Sofia Caselli, Fabrizio Angelini, Serena Olmi, Luca Giacomelli Ferrarini, Emma Gordon, Giuseppe Brancato, Manuela Tasciotti,Mattia Braghero, Serena Mastrosimone, Simone Sibillano, Giulia Romano, Carmine Barbato, Francesca Ciavaglia, Roberto Scorza, Mara Callini, Gianluca Savino, Federica Laganà, Mark Biocca

 

25 Aprile ore 19

TEATRO LO SPAZIO-ROMA

 

 

 

Dopo il successo dello scorso anno, torna al Teatro Lo Spazio, il 25 aprile, l’appuntamento speciale con  “MnP – Solidarity”, l’evento che riunisce i maggiori performer del musical italiano ed internazionale e li fa esibire insieme in nome della pace e della solidarietà.

Ancora più artisti in questa edizione pronti a presentare i migliori brani dai più’ celebri musical di Broadway e del West End.
La serata è organizzata dal Teatro Lo Spazio e dal suo Direttore Artistico Manuel Paruccini in collaborazione con Mark Biocca e Giuseppe Brancato, i quali credono fermamente della collaborazione: ..”l’unione fa’ la forza e porta “arte” … e se l’arte fosse anche solidarietà?.”

Quest’anno il ricavato sarà devoluto ad una realtà Romana, ovvero il “Comitato Disabilità Municipio X”, che aiuta e tutela i diritti delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di eventi artistici e non solo.

L’obiettivo quest’anno, oltre alla condivisione e la solidarietà, tra artisti è di festeggiare e divertirsi insieme con un pizzico di ironia. Ispirati dalle serate “Broadway Reversed” e “Roles I’ll never play” alcuni dei performer si esibiranno in numeri di “ altro genere “e con ruoli molto lontani da loro.

Gli ingredienti sono semplici : divertimento, arte, solidarietà!

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMOSTRE, MILANO: DAL 3 AL 7 MAGGIO ARRIVA “MoRE – MUSEUM OF RESTRICTIONS”, UN PERCORSO ESPOSITIVO CHE CELEBRA IL VALORE DEL TOCCO 
Articolo successivoNAPOLI CITTA’ LIBRO” 2023, UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui