Advertisement

Facciamo crescere il “Carnevale giuliese”. L’ associazione “Carristi” organizza, per il 29 e  30 aprile, il “Bubble Magic Show”. Offerta libera all’ingresso e divertimento per tutti.

 

Advertisement

L’associazione “Carristi del Carnevale giuliese” , con il Patrocinio del Comune di Giulianova, organizza per sabato 29 e domenica 30 aprile il “Bubble magic Show”, show di bolle ed arte varia che incanterà i bambini ed emozionerà gli adulti. Gli spettacoli, che si terranno nel Centro Polifunzionale “I Pioppi” del quartiere Annunziata, saranno tre:  alle 15.30, alle 17, alle 18.30.

L’iniziativa ha uno scopo preciso: consentire la realizzazione di carri allegorici sempre più originali, migliorando nella sostanza e nella forma il “Carnevale giuliese”, evento premiato a febbraio da una partecipazione straordinaria e che tornerà, nell’edizione estiva, il 29 luglio e il 5 agosto.

Per l’ingresso è richiesto un contributo spontaneo, dall’importo libero.

“ Diamo una mano per far crescere questa manifestazione!- esorta l’associazione-  Il Carnevale è di tutti. La città è di tutti. Con il piccolo contributo di ciascuno si potrà fare qualcosa di grande e di nuovo per Giulianova.”

Prenotazione non obbligatoria ma gradita whatsapp 3284743652

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMeta Parma: basta strumentalizzare la morte di un ragazzo per uccidere gli orsi
Articolo successivo“Ma che bella giornata di sole…”. Giovedì 27 aprile, i ragazzi delle Scuole Medie incontreranno il professor Antonio Parisella, Presidente del Museo Storico della Liberazione in Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui