Advertisement

La Spunta Blu di Marco Ilardi

In tutte le librerie e in tutti i bookstore

Advertisement

e sul sito di Youcanprit

«Immaginiamo la nostra reputazione on line come un campo di un contadino. Ogni giorno piantiamo dei semi scrivendo dei post sui social o degli articoli sui blog usando come zappa la nostra tastiera. Se non piantiamo i semi nel modo giusto questi saranno mangiati dai corvi. Con la spunta blu imparerai a piantare i semi nel tuo orticello modo giusto.»

Marco Ilardi si addentra nel mondo digitale e dell’identità online con questo manuale pubblicato da Youcanprint. Questo libro è un aiuto per l’ottimizzazione del profilo personale e imprenditoriale; inoltre, fornisce le giuste informazioni per una migliore visibilità nel web.

“Nel mondo digitale di oggi, l’identità online è diventata sempre più importante. “La Spunta Blu” fornisce informazioni dettagliate su come impostare e gestire in modo efficace la propria identità digitale. Imparerai come creare e curare un’immagine digitale positiva di te stesso o della tua attività online, evitando errori comuni e problemi di privacy” dichiara l’autore. “Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo, e avere una presenza online accurata e ben curata può fare la differenza per il tuo brand o per te stesso. Questo libro ti insegna come segnalare e correlare correttamente tutte le tue entità digitali su Google utilizzando i dati strutturati. Imparerai a ottimizzare il tuo profilo e a comparire nel Knowledge Panel di Google, che fornisce informazioni rapide e rilevanti sulla tua attività o sulla tua persona.”

Trama: La spunta blu è un libro che parla di come costruire nella maniera giusta la propria identità digitale sul web sottolineando gli errori da non commettere e migliorando la propria brand reputation

Pagina Facebook del libro https://www.facebook.com/laspuntablu

Pagina Facebook Marco Ilardi https://www.facebook.com/ilardimarco

Pagina Instagram Marco Ilardi https://www.instagram.com/marco_ilardi/

Account Linkedin Marco Ilardi https://www.linkedin.com/in/marcoilardi/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCristina Campo. Una poesia in un canto di esistenze e di amori a cento anni dalla nascita
Articolo successivoAcciaierie Piombino ex Lucchini, Ugl: “Forti dubbi su piano industriale e aspetti produttivi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui