Advertisement

SE MI RICORDO TI SPOSO

di I PEZZI DI NERD

Advertisement

regia di Marco Simeoli

con Mirko Cannella, Giulia Gallone, Michele Iovane, Nicolò Innocenzi/Emiliano Morana, Jey Libertino e con la voce fuori campo di Giancarlo Ratti

 

DAL 2 MAGGIO AL 14 MAGGIO

TEATRO DE’ SERVI-ROMA

 

 

Una nuova brillante commedia firmata da I PEZZI DI NERD è pronta ad entusiasmare il Teatro de’ Servi, dal 2 al 14 maggio: SE MI RICORDO TI SPOSO con la regia di Marco Simeoli.

 Una esilarante e rocambolesca ricostruzione degli eventi per far tornare la memoria ad Andrea in procinto di nozze con Liliana.

La commedia si svolge per lo più all’interno di un ospedale, dove Andrea, dopo essere stato investito nel parcheggio di uno strano night club dove si trovava per festeggiare il suo addio al celibato, viene ricoverato. Gli amici, Alfonso e Guglielmo, notano subito che c’è qualcosa di strano in lui, infatti con il trauma subito, crede di avere ancora 18 anni! Nota dolente: non ha nessun ricordo di Liliana, la ragazza che deve sposare l’indomani. In ospedale si presenta Fabrizio, che presentandosi come testimone dell’incidente invece scopriamo subito esserne l’artefice, infatti è stato lui a investirlo e mentre gli amici e la futura moglie cercano di rinsavirlo e fargli tornare la memoria ricostruendo in ospedale i momenti salienti del loro rapporto, Fabrizio cerca di remare contro perché non vuole che ricordi.

Inizia una esilarante e rocambolesca ricostruzione degli eventi nella sala d’ospedale, con oggetti e vestiti rinvenuti in loco. I ragazzi hanno 24 ore per fargli tornare la memoria, riusciranno nel loro intento? Andrea si sposerà con Liliana?

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Re delle Indie, anteprima all’Eden del docufilm dedicato alla Giostra del Saracino
Articolo successivoGratuito patrocinio, il Ministero dimentica l’inflazione. Esclusi i cittadini più fragili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui