Advertisement

DOPO L’EP DI ESORDIO “eSperiMenti”, IL DUO RAP

UPDS 

Advertisement

ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO

“BRIANZA GOOD VIBES”

FUORI VENERDÌ 7 MAGGIO

 

 

S’intitola “Brianza Good Vibes” il nuovo singolo del duo brianzolo UPDS, fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 maggio, distribuito da Ingrooves tramite Good Guys e La Creme Records. 

 

Big C e Doppia T, rispettivamente Christian e Stefano, sono due cugini nati a Monza e cresciuti in Brianza ascoltando rap e hip hop. Dopo anni passati a scrivere per passione, portando avanti separatamente i loro primi progetti, decidono di unirsi per fondere assieme le loro visoni del mondo, i loro pensieri e le loro storie. Così, nel 2021, nasce UPDS, acronimo di Un Po’ Di Siga.

 

Dopo l’EP di esordio “eSperiMenti”, la collaborazione dei due artisti con il produttore Redef continua anche in questo nuovo singolo, “Brianza Good Vibes”, una traccia che, a differenza del precedente progetto, si sviluppa su una produzione più congeniale all’idea del duo brianzolo.

 

Nel primo e unico estratto del nuovo concept EP “Brianza Vibes”, di prossima uscita, i due cugini puntano a trasmettere la bellezza nella semplicità della terra in cui sono nati e cresciuti.

 

“In Brianza per divertirsi bisogna spostarsi, prendere la macchina o i mezzi e andare a Monza oppure a Milano. Fin da piccoli, per ovviare al “problema” degli spostamenti, abbiamo dovuto imparare a divertirci e a distrarci con quello che avevamo a disposizione: il calcio, le sigarette al parco, la compagnia degli amici su una panchina. Piccolezze, ma che con gli anni hanno preso uno spazio gigante nel nostro cuore.”

 

PRESS KIT

 

LINK UFFICIALI UPDS

Instagram: https://www.instagram.com/upds_unpodisiga/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJyEYt33vNGMq5ARkdiPkWA

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1t9LBb2ZDpiRHZKIJ7SRge

Apple music: https://music.apple.com/it/artist/upds/1680553685

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Oltre la disabilità, tutto è possibile”.
Articolo successivoCorigliano-Rossano, concluso con successo nei giorni scorsi il congresso nazionale “Giornate culturali dell’Alto Jonio Odontoiatrico – Tradizione e Innovazione in Protesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui