Advertisement

I MERCOLEDÌ DEL MENEGHINO: TANTA MUSICA DAL VIVO CON IL “FRINGE MI FESTIVAL” E UN’ANTICIPAZIONE STAND UP

Continuano i Mercoledì del Meneghino, l’ormai attesa rassegna settimanale che a partire dalle ore 21:00 portano al noto pub milanese appassionati di musica e di spettacolo.

Advertisement

 

Il programma della primavera 2023 prevede un ricco cartellone che ci porterà a godere di sonorità latino americane e piene di ritmo, oppure originali duetti flauto traverso e chitarra del Duo Florido, fino alle percussioni e piano di Mell Morcone & Lucio Sagone Duo e al solido rock blues dei Down Town e del Simone Gropelli Trio.

 

IL PROGRAMMA

 

Dopo un incandescente aprile che ha visto sul palco del Meneghino avvicendarsi The Lamblues (5 aprile), Duo Florido (12 aprile), Blu Artico (19 aprile) ecco arrivare i Down Town (26 aprile) per arrivare al mese di maggio che si aprirà con il concerto dei Choro Da Madunina che ci porteranno in un viaggio in Brasile e dintorni.

 

Giovedì 11 maggio sarà il blues mescolato col jazz e il reggae del Cesare Grappelli Trio, mentre il mercoledì seguente (17 maggio) toccherà all’alternative rock sperimentale dei No Retro.

 

Mel Morcone & Lucio Sagone Duo si esibiranno mercoledì 24 maggio mentre a chiudere il mese toccherà al chitarrista e cantautore Simone Bertanza con le sue sonorità rock-folk.

 

Alcuni di questi concerti si tengono in collaborazione con Rock’n’Roll Radio.

 

Ma non è tutto qui, perché il mese di giugno sarà caratterizzato anche dal ritorno del FringeMI Festival – giunto alla sua quinta edizione – che coinvolge ben 11 quartieri di Milano.

 

 

FRINGE MI FESTIVAL

 

Saranno due gli eventi al Meneghino, si comincia con la Banda Putiferio (mercoledì 7 giugno), formazione brianzola che ha fatto nella ricerca di rinnovamento della canzone popolare e sociale il suo punto di riferimento.

La serata dell’10 Giugno, invece, sarà il momento di DJ Grey del Collettivo Clown di Piazzale Dateo, un fantasioso beatboxer e improbabile giocoliere che conquisterà piccoli e grandi spettatori trasformando pernacchie in musica elettronica e ombrelli in oggetti inaspettati!

 

 

STAND UP COMEDY MENEGHINO!

 

E – per finire – il 17 maggio una serata per farci due risate primaverili dove ci sarà un’anticipazione di quello che succederà due martedì al mese da Settembre al Meneghino: 1 ora di Stand Up Comedy con 3 comici, 1 presentatore, tante birre e uno splendido locale in cui godere dello spettacolo!
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSovvenzioni UE ai mezzi d’informazione e dalla società civile per la democrazia e la partecipazione civica
Articolo successivoJCN: omaggio a Bill Evans per José Alberto Medina Trio in tour sull’Isola dal 4 al 6 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui