Advertisement

Meeting Music Contest 2023: “L’esistenza umana è un’amicizia inesauribile

 

Advertisement

Hai meno di 40 anni e ti piace cantare e suonare o fai parte di una band? Meeting Music Contest è la tua grande occasione!

Il Meeting Music Contest, organizzato dal Meeting delle Etichette Indipendenti e dal Meeting per l’amicizia fra i popoli, arriva alla sua terza edizione, dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni con oltre 250 partecipanti, e il primo posto assegnato nella prima edizione al cantautore Mattia Stifanelli e nella seconda edizione al cantautore Vima che stanno lavorando, grazie alla vittoria, al primo album e ad affermare il proprio talento nel mondo della musica.

Di assoluto rilievo gli organizzatori, che confermano per il terzo anno la loro alleanza: il Meeting di Rimini è il più grande evento culturale e giovanile d’Europa e il Mei-Meeting delle Etichette indipendenti di Faenza è la piattaforma di scouting nazionale più importante della scena indipendente ed emergente italiana.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli artisti e band musicali e altre formazioni di qualsiasi tipo, genere e stile, desiderosi di mettersi in gioco, di esibirsi sul prestigioso palco del Meeting di Rimini e di aggiudicarsi i numerosi premi in palio. Questi i requisiti di candidatura: avere un’età compresa tra i 14 e i 40 anni, presentare solo brani inediti, senza preclusione di genere, in qualsiasi lingua (italiana, straniera, dialettale) della durata massima di 5 minuti.

Gli artisti sono chiamati a presentare due brani: una cover e un brano originale che affronti il tema del Meeting 2023: la connessione tra l’esistenza umana e l’amicizia. Sarà infatti “L’esistenza umana è un’amicizia inesauribile” il titolo dell’edizione 2023. Il titolo è un invito a scoprire o a riscoprire l’amicizia nel suo significato profondo, nella sua forza generativa, nelle sue origini e nelle sue prospettive per l’esistenza di ogni uomo e per la costruzione di una nuova socialità. A questo link https://meetingrimini.news/schedatitolo_2023 si può trovare una prima traccia di approfondimento.

La partecipazione al Contest è totalmente gratuita, ci si può iscrivere fino alla mezzanotte di sabato 20 maggio 2023.

Informazioni:giordano.sangiorgi@audiocoop.it

Sito: www.meiweb.it

Nella foto: Logo Meeting Music Contest.

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFIACCOLATA CONTRO LA VIOLENZA SUGLI OPERATORI SANITARI E SOCIOSANITARI. IN MEMORIA DELLA DOTT.SSA BARBARA CAPOVANI       
Articolo successivoGolf DS Automobiles 80° Open d’Italia, aspettando la Ryder Cup

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui