Il progetto di comunicazione dell’agenzia torinese per Vodka Silla®, start-up piemontese che fa della qualità Made in Italy il suo biglietto da visita.
Non solo realtà già affermate e presenti sul mercato da anni: Principi ADV si occupa anche di accompagnare, nello sviluppo a 360 gradi del loro progetto, start-up che abbiano quel quid in più.È il caso, ad esempio, di Vodka Silla®, la vodka italiana più “alta” d’Europa.
Nata dopo anni di ricerca, test e composizioni differenti, questa vodka nasce dalle migliori materie prime selezionate e certificate.
A partire dall’acqua, prelevata pura dalla sorgente più alta d’Europa, nel cuore del Monviso (2.042 metri di altezza), sino al frumento tenero certificato 100% Biologico.
Vodka Silla®, oltre che per il suo gusto, si distingue anche per la sua bottiglia, un vero e proprio oggetto di design contemporaneo, ulteriormente personalizzabile con linee esclusive dedicate a location, club e boutique hotel.Una buonissima idea, che però rischiava di restare tale se non raccontata nel modo giusto, perdendo gran parte del suo potenziale.
Non è successo per questa vodka Made in Piemonte, che è stata ufficialmente presentata in occasione del prestigioso Vinitaly di Verona dell’aprile di quest’anno, ottenendo subito un buonissimo riscontro da parte di un pubblico competente.”La nostra vodka rispecchia standard di altissima qualità, e per questo non potevamo prescindere dalla qualità della comunicazione con cui volevamo presentarla e raccontarla. Abbiamo trovato in Principi ADV un partner ideale per costruire insieme questo percorso. Un team di professionisti esperti, che ha sposato in pieno il nostro progetto ambizioso, con passione e proattività – afferma Davide Rossotto, CEO e Founder di Vodka Silla®.”
“Abbiamo creduto nell’idea e nel potenziale di Vodka Silla® sin dal primo incontro. Offrire consulenza e supporto dedicati alle start-up, come dimostra questo progetto, è un altro asset importante su cui stiamo focalizzando i nostri sforzi, hanno dichiarato Massimo Principi, CEO e Founder, e Ivano Viotto, Chief Vision Officer di Principi ADV.”