Advertisement

Una volontaria da salvare! Raccolta fondi per aiutare Fiorella e i suoi animali

 

Advertisement

Una volontaria ha bisogno di aiuto, ha lo sfratto per il 10 giugno e cerca urgentemente una casa per lei e tutti i suoi amati animali che ha salvato e che vivono con lei. Parte la raccolta fondi su GoFundMe  https://gofund.me/fc465348

 

 

 

Aiutiamo Fiorella! È l’appello dell’associazione di volontariato Meta Parma, che sta cercando di aiutare Fiorella chiedendo aiuto a tutta Italia. “Sosteniamo Fiorella e speriamo con tutto il cuore che tantissime persone si mobilitino per lei, non lasciamola sola!”

Siamo in Sardegna, a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Lei è Fiorella, una persona di cuore, una volontaria che aiuta gli animali, perchè li ama. Fiorella ha circa 70 cani, 20 gatti e una maialina, Ciccia. Gli animali sono stati tutti salvati dalla strada e dai maltrattamenti, e dal mattatoio nel caso della maialina Ciccia, che ha 10 anni. Sono tutti amati, accuditi, e vivono insieme a Fiorella.

Purtroppo dal 10 giugno Fiorella e i suoi amati animali non avranno più una casa, nè un riparo: sono stati sfrattati. Fiorella piange, si dispera, ha paura di doversi separare dai suoi amati animali, che per lei sono tutti membri della famiglia. È vero, sono tanti, ma è forse un difetto avere cuore in questo mondo? Ci sono tanti rifugi con mucche, pecore, suini e altri animali, perchè non possono esserci anche rifugi con cani e gatti? Considerando inoltre che gli animali di Fiorella vivono liberi, insieme a lei! Aiutiamo Fiorella a rimanere con i suoi amati animali, li ha cresciuti, li ha salvati, ora è lei ad aver bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Servono donazioni, condivisioni, e magari qualcuno che potesse offrire a Fiorella una casa con terreno, considerando che gli animali vivono tutti insieme a lei. “Mi serve una casa dove i miei animali possano avere un riparo, vivono liberi insieme a me, mai rinchiusi e mai legati, sono abituati a vivere con me come animali liberi”, queste le parole di Fiorella.

Il cuore delle persone è grande, speriamo che arrivino tanti aiuti e solidarietà per Fiorella.

Per contattarla: fiorelladellacha@gmail.com

 

FIORELLA DELLACHA

IBAN: IT33M3608105138282369682429

 

Qui il video con l’appello di Fiorella:

https://youtube.com/shorts/Ry7HWwbiPBo?feature=share

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 9 giugno in digitale IL VIAGGIO, il nuovo album di inediti della compositrice e pianista ligure VERONICA RUDIAN.
Articolo successivoE’ online il video live di “BOXEADOR”, il nuovo singolo del cantautore milanese Marco Massa estratto dal suo Ep “A voi che siete buoni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui